Jump to content

spegnimento?


nikfol
 Share

231 posts in this topic

Recommended Posts

non so se succede la stessa cosa anche a voi possessori di notebok ma se faccio riavvia esegue il riavvio normalmente tornando alla schermata bios ecc... ma se faccio spegni si spegne il monitor ma la ventola della cpu contina a girare il led power rimane acceso chi, ha lo stesso problema e magari a risolto ?

Link to comment
Share on other sites

Stesso problema... Devo cercare in giro... il riavvio funge ma lo spegnimento spenge solo HD, CPU (con -v si vede che dice "CPU Halted"), e video, ma la spia di accensione resta accesa (e io che ho un'hp mi restano accese anche tutte le altre spie dei tasti capacitivi...)...

 

Speriamo di risolvere... se trovo qualcosa vi faccio sapere!!

CIAO!

Link to comment
Share on other sites

Stesso problema... Devo cercare in giro... il riavvio funge ma lo spegnimento spenge solo HD, CPU (con -v si vede che dice "CPU Halted"), e video, ma la spia di accensione resta accesa (e io che ho un'hp mi restano accese anche tutte le altre spie dei tasti capacitivi...)...

 

Speriamo di risolvere... se trovo qualcosa vi faccio sapere!!

CIAO!

 

Stesso identico problema.....

Link to comment
Share on other sites

Stesso problema su una gigabyte ga-p35-ds4.

 

SE riavvio o spengo,si ferma il sistema operativo ma il pc rimane alimentato....,se trovate qualcosa,fatemi sapere... :rolleyes:

stesso problema, non circoscritto al solo "spengo" ma anche al riavvio. io ogni caso a me il problema non si verificava prima dell'installazione dei driver per schede video invidia 8xxx. quindi nel mio caso so cio che causa il problema...non la soluzione.

Link to comment
Share on other sites

pure a me succede, con una differenza: alcune volte si spegne. credo che sia una impostazione di bios perchè con tiger ho risolto così. Vedo di trovare i parametri giusti e vi faccio sapere.

idem .... quoto stationapollo e questione di bios io ho risolto così smanettate nel bios sotto la voce power e fate varie prove

Link to comment
Share on other sites

A me con Kalyway appena installata si spegneva correttamente, poi ho fatto l'aggiornamento software Apple e da allora mi appare una schermata grafica che mi segnala in varie lingue che posso spegnere manualmente premendo il tasto power per qualche secondo. Nessun problema invece per il reboot.

Link to comment
Share on other sites

Oggi spegnendo il mio HackBook invece ho notatop con meraviglia che quella schermata che mi diceva di tenere premuto il tasto power è scomparsa, e il pc si è spento correttamente.

Poi ho provato a instlallare manualmente i kext per la mia scheda video e mi si è piantato tutto, non bootta più...

Che OOOOOOO tutto dall'inizio...

Link to comment
Share on other sites

Oggi spegnendo il mio HackBook invece ho notatop con meraviglia che quella schermata che mi diceva di tenere premuto il tasto power è scomparsa, e il pc si è spento correttamente.

Poi ho provato a instlallare manualmente i kext per la mia scheda video e mi si è piantato tutto, non bootta più...

Che OOOOOOO tutto dall'inizio...

 

Con i driver NVidia inject la mia 7300gs va strabene!

Si riavvia benissimo, unico neo quando spengo, il SO si spegne il monitor anche,solo che il pc no.

Devo schiacciare il bottone..... ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...