Jump to content

[GUIDA] Triple-boot Vista/XP/Mac [] Dual-boot Vista/Mac

• Please log in to reply
65 replies to this topic

menphis

menphis

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 152 posts

che ti installa il bootloader di leo o di xp.. quindi devi riabilitare il bootloader di vista tramite la procedura in prima pagina...
ciao!!

Afferrato :D
Grazie di tutto
Ciao

Mac lover...

Mac lover...

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 27 posts
ascolta, io ho vista su C, e ho installato mac su D, per il mac non mi parte senza dvd inserito:come faccio?
secondo te se da terminale di windows faccio: active (la partizione di vista) su diskpart, dovrebbe partirmi il boot di vista, in cui ho messo easy bcd??
perfavore qualsiasi consiglio ben accetto

menphis

menphis

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 152 posts

ascolta, io ho vista su C, e ho installato mac su D, per il mac non mi parte senza dvd inserito:come faccio?
secondo te se da terminale di windows faccio: active (la partizione di vista) su diskpart, dovrebbe partirmi il boot di vista, in cui ho messo easy bcd??
perfavore qualsiasi consiglio ben accetto

Se hai Vista su DVD, la cosa migliore da fare , installare prima Leopard e dopo Vista. Cosi gestisci i 2 OS con il bootloader di vista.
E cmq. basta leggere a inizio topic. Ciauz

Joeandmat

Joeandmat

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,356 posts
guida aggiornata..

Revan1988

Revan1988

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 177 posts
Ho un problema. Non sono in possesso del dvd d'installazione di windows vista, ma ho una partizione x reinstallare vista stesso (non so se avete presente... ma ho comprato 2 pc nuovi e in entrambi cos... :trumpet: ) . Ho per il cd d'installazione di XP.
il mio pc sul quale vorrei installare osx attualmente ha un dual boot xp e vista gestito da vista(anzi diciamo che in vero un triple boot perch nell'opzione di vista posso poi premendo tab selezionare la partizione per la reinstallazione di vista).
la mia domanda :
anche se non ho il dvd d'istallazione di vista posso comunque installare il kalyway 10.5.1 utilizzando poi quando serve il cd d'istallazione di xp(anziche quello di vista che non ho)? se si come?
in caso di risposta negativa necessito del mulo per avere il dvd di vista e poter creare sta benedetta partizione? funzioner (il miei vista e xp sono originali, non scaricati e non so... sono un po' inesperto.. ma come si suol dire per sapere bisogna fare esperienza e domande...)
Grazie in anticipo... ciao

Revan1988

Revan1988

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 177 posts

Ho un problema. Non sono in possesso del dvd d'installazione di windows vista, ma ho una partizione x reinstallare vista stesso (non so se avete presente... ma ho comprato 2 pc nuovi e in entrambi cos... :( ) . Ho per il cd d'installazione di XP.
il mio pc sul quale vorrei installare osx attualmente ha un dual boot xp e vista gestito da vista(anzi diciamo che in vero un triple boot perch nell'opzione di vista posso poi premendo tab selezionare la partizione per la reinstallazione di vista).
la mia domanda :
anche se non ho il dvd d'istallazione di vista posso comunque installare il kalyway 10.5.1 utilizzando poi quando serve il cd d'istallazione di xp(anziche quello di vista che non ho)? se si come?
in caso di risposta negativa necessito del mulo per avere il dvd di vista e poter creare sta benedetta partizione? funzioner (il miei vista e xp sono originali, non scaricati e non so... sono un po' inesperto.. ma come si suol dire per sapere bisogna fare esperienza e domande...)
Grazie in anticipo... ciao

risolto... ora ho un altro problemone... http://forum.insanel...howtopic=112225

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy