Jump to content

iATKOS, tanto rumore per nulla


mikemore
 Share

39 posts in this topic

Recommended Posts

Qualkuno di voi a riscontrato problemi con le schede ethernet con iatkos?

Il mio problema stà nel fatto che pur essendoci la periferica attiva: en0, mi dice che il cavo è staccato ma in realtà sull'hub vedo attività, o per lo meno pulla.

Solutions???

Link to comment
Share on other sites

Quanto spendiamo solitamente per un pc con una conf medio alta? Sicuramente siamo intorno ai 600 euro, ma con quei soldi si ci prende un bellissimo mac mini, e anche i notebook + performanti stanno sui 1000-1300 tanto quando un macbook, forse i mac a parità di prestazioni è + caro, è vero ma il pc ha un vantaggio, è molto versatile(sia come hw che come sw).

Credo che sia questo il motivo principale x cui scegliamo il pc e non un mac, e poi vuoi mettere una sfida che ieri era impossibile? :)

Link to comment
Share on other sites

io quando metto il dvd di iatkos una volta premuto un tasto dove fa il boot, esce la mela e si riavvia il computer. soluzioni? ragazzi ma è possibile che non trovo nessuna relaese che funzioni sul mio?

 

Ma la Kalyway l'hai provata? E che hardware hai? Perche', mettiamocelo in testa ragazzi, c'e' dell' hardware che proprio non e' adatto.

Link to comment
Share on other sites

Ma la Kalyway l'hai provata? E che hardware hai? Perche', mettiamocelo in testa ragazzi, c'e' dell' hardware che proprio non e' adatto.

 

HAI RAGIONE!! Oltretutto si deve avere un minimo di conoscenza sull'hardware in possesso.

La Kalyway infatti supporta solo hardware recente, e questo screenshoot lo conferma.

 

screenshot16mq4.th.jpg

post-160285-1198755075_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 9 months later...
 Share

×
×
  • Create New...