Jump to content

Kalyway Leopard InstallDVD 10.5.1 +EFI 8.0


FavleX
 Share

255 posts in this topic

Recommended Posts

Ma x il dual boot con xp ci sn problemi oppure viene usato lo stesso sistema del tiger,cioè quello di premere F8 mentre si avvia la macchina?

 

La seconda che hai detto.

 

@Mistico86TM No , sono presenti i driver per supportare tali caratteristiche su relative MB ,una volta installato , ma il dvd può essere letto ,come sempre , o da SATA o USB esterni.

Link to comment
Share on other sites

scusate ma è un file zip a me (3.51) come si masterizza???

 

credo vada scompattato e dentro c'è l'iso :D

 

Comunque salve a tutti...ho scoperto OSX86 ieri sera per caso...e fa proprio al caso mio dato che per lavoro volevo provare dei programmi che ci sono solo per mac....

 

Inizio con questa distribuzione (kalyway)....un po' lento il torrente ;) quando avrà finito vedremo :D

Link to comment
Share on other sites

si ma nn è completa....Nel fra tempo la iAKTOS va a 300k/s.... :)

 

si, ma solo perchè hai cominciato a scaricare da poco...io sono in down dal giorno in cui è uscita, e sono bloccato cme altri 5000 peer al 97,1%, e aspetto aspetto pazientemente vedere la mia % crescere di 0,1 in 0,1. nelle ultime 12 ore avro scaricato 5% esagerando. :D

Link to comment
Share on other sites

rettifico.. il file iso all'interno era da 4.37gb e leggendo l'md5 sia dello zip sia della iso pare sia corretto..

il fatto strano è che l'ho scaricato in 5 orette... pero se l'md5 è corretto credo che non ci sia piu da preoccuparsi, è giusto e basta....

 

il fatto che l'iso sia da 4.37 mi fa sperare che ci sia gia anche l'italiano...

Link to comment
Share on other sites

il fatto che il winzip o winrar dica circa 400 mb è da ricercarsi dal fatto che "questi due software di compressione sono stati creati in ambiante fat"...

Cosa significa...

 

Avete mai provato a mettere più di 4 gb di file in un disco con FS fat32?? No? Beh, succede che non può copiarlo perchè il fat32 "accetta file di dimensione fino a 4gb"

 

leggete la wikipedia cose dice alla voce FAT

 

Ora vado a provare la kalyway...

Se so qualcosa ci faccio sapere!!!

 

PS: qualcuno ha già provato?!?!

Link to comment
Share on other sites

ti rispondo io dicendoti che anche a me prima aveva lo stesso problema un'altra versione di tiger e lo risolsi in impostazioni di sistema levando tutte le altre lingue e lasciando l italiano

 

per favore dimmi come hai masterizzato il file zip, dato che in ambiente windows non mi fa estrarre i file dicendomi (x ben 2 voltye d seguito che l archivio è danneggiato) e individuando dentro 2 cartella una mac os x e l altra kalyway cn relativa iso

Link to comment
Share on other sites

risolto usando winrar su windows...il gestore archivi di ubuntu non andava

 

un ultima domanda raga...

 

ma se lo voglio installare in una partizione dove in un altra ho xp devo fare qualcosa di particolare?

differenze mdr guid?

 

perchè con la toh ho provato sia metodo midral che aggiornamento tiger ma non riuscivo a boottare e mi dava alcuni errori.

 

dato che x colpa del jmicron installo da vmware dovrei riuscire a boottare dopo installazione senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...