Jump to content

Istallazione Leopard - Personalizzata -


100 posts in this topic

Recommended Posts

Allora prima di tutto mi presento, sono Fabio. Avevo già visitato più volte questo sito ma non avevo mai notato la sezione "your language" quindi adesso sono molto più felice dato che l'inglese ancora non lo conosco a dovere... :rolleyes:

 

In rete ci sono tante guide riguardo l'istallazione di leopard su PC, ora io vi chiedo una guida che possa funzionare per il mio PC, perchè sinceramente non saprei più quale seguire... Prima di tutto iniziamo dandovi la mia configurazione:

DFI INFINITY DARK RETAIL

Intel Pentium Core 2 DUO E4300

Geforce 8800 GTS 320Mb PCI-E

Team Group Elite PC2-5300 667Mhz 2x1gb

Western Digital Raptor 150gb - SATA - 10.000 RPM

Enermax Liberty 500w

Masterizzatore DVD +/- R/ 16X

SO: Win XP e Linux Kubuntu

 

Premetto che non sono un principiante nel campo dell'informatica, solo che per queste cose ancora devo lavorare :( quindi vi pregherei di spiegare le cosa chiaramente senza tanti rigiri di parole o sottintendimenti(spero si scriva così), così da evitare messaggi di troppo nel topic.

 

Dopo questa intro vorrei sapere, quale versione di Leo devo utilizzare, dato che non ho istallato Tiger sul PC, e come fare per istallarla, poi spiegherò meglio. Grazie infinite prima di tutto!!

 

PS Ho già letto molte guide, quindi spero che non mi rimandiate ad esse scaricandomi...

PSS ho letto le regole del forum, spero di non averle violate, se ho sbagliato qualcosa, spero siate clementi!

Link to comment
Share on other sites

se vuoi un consiglio scaricati la iatkos, che è la nuova versione dell'uphuck team e dovrebbe fare tutto da sola (non l'ha ancora provata nessuno pero perchè è fresca fresca)....

in ogni caso la tua scheda video non è ancora supportata, stanno ancora lavorando ai driver, almenocredo

Link to comment
Share on other sites