Jump to content

Cerco colaborazione


empty skull
 Share

98 posts in this topic

Recommended Posts

sono fermo ragazzi ..

 

sto vedendo di spostare tutti i dati su un altro hard disk per poter ripristinare il quad core con la nuova mobo e il resto ..

 

devo smantellare questo pc perchè lo venduto ..

 

appena riusciro faro qualcosa !!

 

l'unica cosa che ho fatto per ora e questa : qui

Link to comment
Share on other sites

ciao skull sono un web developer xhtml css js, se ti serve una mano nelle vacanze sono disponibile.

 

avevo pensato anche io ad una cosa simile, ma più come un db di driver e guide, divise per :

 

Tipologia (networking, wireless, vga,..)

Interfaccia (PCMCIA, USB, PCI,...)

Marca

Modello

Firmware/Rev

Chip

OSX

 

in pratica basato sulle wiki, che però risultano molto scomode da consultare, perchè per cercare un driver o una compatibilità devi scorrerti tutte le pagine delle varie versioni, invece con un elenco che ti filtri con delle select tipo ebay non sarebbe male..

Link to comment
Share on other sites

ciao skull sono un web developer xhtml css js, se ti serve una mano nelle vacanze sono disponibile.

 

avevo pensato anche io ad una cosa simile, ma più come un db di driver e guide, divise per :

 

Tipologia (networking, wireless, vga,..)

Interfaccia (PCMCIA, USB, PCI,...)

Marca

Modello

Firmware/Rev

Chip

OSX

 

in pratica basato sulle wiki, che però risultano molto scomode da consultare, perchè per cercare un driver o una compatibilità devi scorrerti tutte le pagine delle varie versioni, invece con un elenco che ti filtri con delle select tipo ebay non sarebbe male..

 

 

non sarebbe male no .. bisogna saperlo fare !!!

Link to comment
Share on other sites

un sito tipo ebay ..

 

sarebbe molto bello farne uno del genere .. solo volevo capire se la gente mi posta le sue configurazioni e i drive usati come ha fatto .. e cosi via si puo mantenere il mio progetto ed ampliarlo ..

 

cercando di fare una cosa seria come hai detto tu !!

 

altriementi mi tengo il sito fatto con iweb che faccio prima ad aggiornare e cosi via ..

 

se non ho nulla da scrivere risulta difficile .. sarebbe triste avviare un progetto simile .. se poi non ci fosse nulla al suo interno ..

 

non so se mi capisci ..

 

------------------------------------------------------------------------

 

vorrei tanto creare un sito che sia un DVD on line per capirci ..

 

ma voglio cercare di capire se le persone che sono in questo forum hanno voglia di darmi una mano .. altrimenti non penso neanche di continuare .. e sopratutto di pagare un server mysql .. per 10 driver ..

 

Comunque ti ringrazio molto per il tuo aiuto !! se vedo che le persone sono interessate terro presente tutti voi che amate la creazione di siti !!

apriremo un bando di concorso !! :angel:-_-

Link to comment
Share on other sites

io mi riferivo alla navigazione dei driver stile ebay quando filtri con le select a fianco, non è difficile da realizzare ma macchinoso e richiede un po' di tempo, inoltre a mali estremi si può lavorare su fogli xml anzichè su db tirando su in js...anyway se serve aiuto come design o scripting fate un fischio, tanto ho da finire dei lavori e pure il mio sitino personale..come si dice sono il tipico calzolaio che cammina con le scarpe rotte :angel:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sono le 2.30 e ora posso godermi un po il letto : Ultimo aggiornamento , sezione ricerca messa a posto per quanto riguarda la sezione video e sito ..

 

aggiornate le sezioni video ati per 3 schede per ora .. perchè mi ha fatto un po impazzire il modulo della ricerca ... ma domani vedo di finire il tutto .

 

prossimo passo sara una sezione dalla quale potrete inviarmi le vostre info , e dopo averle visionate ( cosi nessuno prende bufale ) da mettere on line in modo tale da espandere questo archivio .

 

magari non importa a nessuno ..

 

ma con questo databese spero con il vostro aiuto di raccogliere le guide e i driver per i nostri hack ..

 

buona notte .

 

SITO

Link to comment
Share on other sites

ottimo sito!complimenti empty.

xò ti do un consiglio:dovresti aggiungere i driver x Tiger e Leopard x la Geforce 7300GS.

 

si ma se non so cosa hai usato faccio fatica a scriverlo .. non ho tutti sti soldi per provare tutte le schede video ..

grazie mille luke_sky_walker !!

Spero nell'invio delle info !!

 

Grazie pox.84 !!

 

Ragazzi tutte le info sono gradite .. date un occhio al sito .. mi sto facendo un mazzo per farlo .. mi farebbe molto piacere che diventasse un punto d'interesse per tutti coloro che si avvicinano a quasto mondo .. solo sapete anche voi il forum e pieno di roba .. però magari voi che avete cercato una soluzione per la vostra scheda video o altro sapete dove si trova vi chiedo solo di postarmi il ilnk .. o inviarmi il file .. cosi da aggiornare e rendere la vita un po piu facile a tutti .. perche e vero che c'è qualcuno con piu esperienza .. ma quando poi vi si rompe una scheda video se ne comprate un'altra inizia ancora la fola del cerca cerca e prova .. invece se mi date una mano io cercherò di reindirizzarvi direttamente sulla pagina ho il pacchetto ..

 

non male direi .. solo da solo non vado molto lontano .. non voglio postare bufale .. vorrei che voi stessi ma deste una mano per poter tener aggiornato il sito e non fare prendere bufale alle persone ..

Link to comment
Share on other sites

Grazie ferodo !!

 

io sto continuando a mettere tutto a posto .. speriamo bene .. aggiornato il bug con i vari explorer internet ..

 

Ringrazio Psycho pirate e dani che mi sopportano e fanno le prove per me da linux e windows !! anche se Psycho pirate lo convertito a mac !!

Link to comment
Share on other sites

Joeandmat grazie per la info vedo di postare : se sai anche quelli di tiger sarebbe un immenso piacere !!

 

Nvidia GeForce 8400GS : usi questi che sarebbero : NVIDIA INSTALLER V1.9 BY PUNK92

 

edit: wireless con una sola L... e va be .. dai .. come siete ...

 

 

StatioApollo il fratellino sarebbe luke_sky_walker dici per la Geforce 7300GS usi i NVINJECT ?

se è cosi scusami tanto ma quali ..

 

tra questi :

 

ATYinject.X1900series_Leo.zip 10.033 KB

Latest_NVinject.0.2.1.zip 9.565 KB

Latest_NVinject.0.2.1_512Mb.zip 11.558 KB

Leo-Tiger_NVinject_0.1.3.zip 13.783 KB

Leo-only_NVinject_0.1.3.zip 13.007 KB

Leo-only_NVinject_0.1.3_VRAMtotalsize.zip 14.207 KB

NVinject.0.1.5-Leo.zip 13.108 KB

NVinject.0.1.5-Tiger.zip 13.866 KB

NVinject.0.2.0.zip 10.253 KB

NVinject.0.2.0_dual_cards.zip 10.354 KB

NVinject.0.2.0_installer.zip 14.14 KB

NVinject.0.2.0b_dual_cards.zip 10.32 KB

NVinject.0.2.0d_universal_dual_cards.zip 10.366 KB

NVinject.0.2.0e_universal.zip 10.269 KB

NVinjectGo.0.2.0.zip 20.023 KB

NVinjectGo.0.2.0_512Mb.zip 20.062 KB

NVinjectGo.0.2.0_512Mb_installer.zip 23.57 KB

NVinjectGo.0.2.0_installer.zip 23.609 KB

NVinjectGo.0.2.0b.zip 20.885 KB

NVinjectGo.0.2.0b_512Mb.zip 20.924 KB

NVinjectGo_0.0.7.zip 25.765 KB

NVinjectGo_0.0.8.zip 25.821 KB

NVinjectGo_0.0.8b.zip 25.867 KB

NVinjectGo_0.0.9.zip 24.684 KB

NVinjectGo_0.1.0.zip 24.293 KB

NVinjectGo_512Mb.0.1.0.zip 24.333 KB

NVinject_0.0.9_with_dual_cards_support.zip 30.984 KB

NVinject_0.1.1-VRAMtotalsize.zip 240.936 KB

NVinject_0.1.1.zip 29.193 KB

NVinject_permissions.fix.zip 0.356 KB

Natit_source_(original).zip 20.008 KB

Natit_source_(second_release).zip 13.01 KB

VRAM,totalsize.zip 10.802 KB

nvflash_for_windows.zip 258.945 KB

Link to comment
Share on other sites

io ho messo il package di punk92 con gli nvinject... mi va bene sia con go che non, le v. sia 0.2.0 che 0.2.1...

 

PS: per il topic dove ho detto di cercare, guarda che io ho sempre aiutato... mi fa incacchiare solo chi ha il post identico scritto appena sotto, e chiede la stessa cosa!!

CIAO!

Link to comment
Share on other sites

io ho messo il package di punk92 con gli nvinject... mi va bene sia con go che non, le v. sia 0.2.0 che 0.2.1...

 

PS: per il topic dove ho detto di cercare, guarda che io ho sempre aiutato... mi fa incacchiare solo chi ha il post identico scritto appena sotto, e chiede la stessa cosa!!

CIAO!

 

si scusami ... ma l'altra sera ho beccato solo i 3 post dove dicevi di cercare e cosi .. non avevo visto gli altri dove davi aiuto .. mi disp .. ero cotto ..

 

hai un pm .

Link to comment
Share on other sites

ciao bellisimo sito e soppratutto utile

 

volevo solo aggiungere una cosa x la gma950

riconosciuta nativa si ma anche problemi di tearing

cosa che non riesco a risolvere

 

Grazie mille vedro di postare ... ma scusami cosa intendi per tearing ?

 

se non ti chiedo troppo potresti postarmi cosa ti da info su questo mac piu info /grafica monitor .. Grazie ! e grazie per il sito !

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...