Jump to content

Cerco colaborazione


empty skull
 Share

98 posts in this topic

Recommended Posts

Buon giorno a tutti !

 

In questi giorni dopo aver letto un po qua e la sul forum che c'è un po di malcontento e un pò di confusione , per quanto riguarda le guide e cosi via ; avevo pensato di cercare di mettere un po a posto le cose .

 

Utilizzando un vecchio Dominio Free di altervista ho creato un sito , molto semplice .

 

il sito e sviluppato in modo molto semplice :

 

benvenuto : pagina di benvenuto

Personale : dove ho messo i link ai più interessanti link

Blog : dove volevo cercare di scrivere come installare mac osx , e cercare di fare un pò di chiarezza .

Driver : dove volevo postare i link cn una descrizione di come si applicano ho a cosa servono

Schede video : nel quale volevo postare in base al modello i driver per tiger e per leo .

 

Pensavo di aggiungere una parte magari per l'audio . ?

 

utlity : dove ho raccolto una fila di programmi free per mac osx

Torrent : pagina deddicata all'utilizzo e ricerca di file torrent .

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Per concludere : in non sono a disposizione di tutto i componenti per poter essere sicuro che guide sul forum funzionino .

 

vorrei chiedere gentilimente la vostra collaborazione :

 

tipo se poteste postare la vostra scheda video :

 

SERIE : xxxxx

 

driver per tiger :

 

xxxxxxx

xxxxxxx

 

driver per leopard :

 

xxxxxxx

 

link pagina discussione

 

Pagina

 

Funzioni Ottenute : Qe , Ci , 2d , rotation , dual monitor , all resolution

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

se pensate che sia una bella idea ?

 

cercate di aiutarmi per favore ..

 

Penso che sia un bella cosa per tutti coloro che si avvicinano a questo mondo ..

 

Ringrazio tutti per la collaborazione !!

Link to comment
Share on other sites

Grazie boxer !!

 

vorrei chiederti la tua GMA 950 funziona senza nessuna patch sia su leo che tiger ?

 

 

Ti dico subito.

Su asrock 1333-D667 per poter installare Tiger e Leopard, cond. necessaria è avere su un bios

release <=1.30.

Premesso ciò.

 

Esperienza con tiger:

---------------------------

-Immagine Jas 10.4.8 + aggiornamento a 10.4.10 (se in pvt mi mandi la mail te lo spedisco) impacchetatto

- Installazione fila liscio ma per attivare QE, CI ho usato i driver patchati (ti invio anche quelli)

- Sk. di rete usato il driver impacchettato per realtek (ti invio anche quelli)

- x l'audio ho usato gli azalia driver;

 

Esperienza Leopard:

--------------------------

Con release ToH RC2.

- Unico driver che ho aggiunto è l'azalia per l'audio. per il resto tutto è ok, riconosciuto nativamente.

Link to comment
Share on other sites

grazie boxer !!

 

erbasvizzera : mandate un pm cosi evitiamo discussioni !!

 

sul mio sito posso postare quello che voglio qui abbiamo le regole non si sa mai che sgarriamo !!

 

 

GRAZIE A TUTTI !!

 

postati driver per quarz 2d che sul forum non vanno piu ..

 

e la modifica air port acnhe per leo della DWL g 122 !!

 

tutto sul sito !

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti !

 

In questi giorni dopo aver letto un po qua e la sul forum che c'è un po di malcontento e un pò di confusione , per quanto riguarda le guide e cosi via ; avevo pensato di cercare di mettere un po a posto le cose .

se pensate che sia una bella idea ?

cercate di aiutarmi per favore ..

Penso che sia un bella cosa per tutti coloro che si avvicinano a questo mondo ..

Ringrazio tutti per la collaborazione !!

Complimenti, è un'ottima idea. Ho aggiunto il link del tuo sito tra i preferiti riguardanti hackintosh :D

Spero di apportare qualche contributo al più presto, anche se al momento sono sempre io a chiedere aiuto :P

Condivido pienamente la necessità di fare ordine, soprattutto per quelli che sono rimasti un po' indietro con le puntate. Comincio a non tollerare più l'atteggiamento baronale e saccente di chi, decidendo SPONTANEAMENTE di mettersi a disposizione della collettività, scrive righe e righe di rimprovero a qualche poveraccio in difficoltà a cui magari è sfuggito un post oppure è al primo, quando un semplice: "si" o "no" potrebbe risolvere la situazione.. trovo ancora più patetica poi la sottomissione dei poveri malcapitati che inviano altrettante righe con "scusa, non volevo, non sapevo, perdonami".. ma vaaaa.... cerchiamo di non perdere d'occhio il fatto che se siamo qui a confrontare le nostre esperienze non è certo per lavoro (sappiamo tutti quanto sia sottile il filo della legalità in queste discussioni) ma per sano diletto e voglia di crescere, informaticamente parlando.

Detto ciò, ancora in bocca al lupo per il tuo sito, a cui auguro di diventare presto un riferimento nel settore!

Cià

Alex

Link to comment
Share on other sites

scrivo questo poi devo scappare a lavorare :

 

il problema a parer mio di questo forum è che grazie alla sua super attivita : anche se si postano cose che interessano magari vengono comperte da mille altri messaggi di aiuto ho altro .. facendo passare alla 2 3 4 5 pagina le cose interressanti ..

 

quindi penso che non che ci sia bisogno di fare un sito da capo con tutto dentro ..

 

ma voglio semplicemente che il mio sito sia come l'indice di un libro !!

 

per indirizzare tutti quelli che magari entrano a far parte ora della comunity ..

 

in modo tale che forse molti post non avranno modo di essere postati perchè una persona alle prime armi si riesca ad orientare in questo mondo super vasto e differente !!

 

Grazie per il supporto !!

 

Non è un DVD ma spero che poche parole su un sito possano aiutare coloro che vogliono avere il piacere di avvicinarsi ad MAC OSX !!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, questo posto è ricchissimo di informazioni, però ad essere sinceri è veramente tropppo dispersivo, certe cose per trovarle bisogna spulciarle in mezzo ad altri topic, e alcuni passaggi vengono dati per scontati, mentre magari per gli utenti meno esperti (tipo me) lo sono un pò meno.

 

fino a qua avete fatto un lavoro strabiliante...ma se portate aventi quest'altra iniziativa siete il top. ;)

Link to comment
Share on other sites

ebraisvizzera : Sapphire ATI Radeon x1650Pro 512MB PCIEpuoi postarmi come hai fatto quali driver e il link della discussione ? per alc 883 ? hai usato il pck d'installazione ?

 

Silver_Freak alc 888 work 100% : cosa funziona e come ?

 

Grazie a tutti ragazzi !!

 

miko88 in base alla tua segnalazione ho deciso di implementare nei post come è giusto che sia : Autore , link alla discussione !!

 

grazie erba svizzera per il supporto dimostrato per la scheda 1650 pro 512 mb e per ich9 p35 .. discussione di stationpollo !

 

unica pecca mi mancano i driver per tiger erbasvizzera !

Link to comment
Share on other sites

ebraisvizzera : Sapphire ATI Radeon x1650Pro 512MB PCIEpuoi postarmi come hai fatto quali driver e il link della discussione ? per alc 883 ? hai usato il pck d'installazione ?

 

Silver_Freak alc 888 work 100% : cosa funziona e come ?

 

Grazie a tutti ragazzi !!

 

miko88 in base alla tua segnalazione ho deciso di implementare nei post come è giusto che sia : Autore , link alla discussione !!

 

grazie erba svizzera per il supporto dimostrato per la scheda 1650 pro 512 mb e per ich9 p35 .. discussione di stationpollo !

 

unica pecca mi mancano i driver per tiger erbasvizzera !

Link to comment
Share on other sites

se vuoi fare un lavoreto serio serio, e vuoi che il tuo portalino, blog sia piacevole posso contribuire a livello grafico facendoti una grafichetta più accativante e pulita : S

 

 

ti dico la verità : l'ho creato com iweb .. ;) ;)

 

volevo vedere se poteva servire e se interessava alla gente .. e in piu si gestisce da dio ..

 

comunque restiamo in contatto se vediamo che la gente mi aiuta e mi posta le soluzioni per i loro problemi vedremo di fare qualcosa di Serio !!

 

Grazie mille !!

Link to comment
Share on other sites

be si può sempre fare di meglio...xò come sta è perfetto. Vedi il sito di diabolik oppure quello di netkas: lo stile è quello.

 

non voglio dire una cazzata , ma il sito di netkas e un semplice sito in wordpress .. quello di diabolik e molto carino peccato che e fatto in flash e quando apri una nuova cartella si sovrappone all'altra ..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...