Jump to content

Finalmente Leopard 10.5.1 su AMD da installare e basta

• Please log in to reply
86 replies to this topic

D4Ng3R

D4Ng3R

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 18 posts

Nessun problema ... Qual č il suo status?.

ciao
scusami cosa intendi per status?

andyrunner

andyrunner

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
qualche novitŕ riguardo a questa versione?

bradipopro pro

bradipopro pro

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
salve a tutti sono enzo

sto provando ad installare leopard for amd 10.5.1

scheda madre asrock alivenf6g-vsta
processore amd sempron 3000+

credo che basti la scheda video integrata so che non va poi metterò un pcie
l'importante sarebbe riuscire ad installarlo premetto che questa su citata versione è l'unica che è partita sul mio sistema
sto aspettando che il torrente mi porti la ZEPHYRUTH per provare quella che a quanto pare dovrebbe essere la migliore

vi posto il problema
dopo la scelta della lingua faccio partire l'installer e si pianta subito ae rimane fermo su conteggio del tempo per installare ma comunque non va avanti

localhost OSInstaller[121]: Package Authoring Warning: The installer script defines but doesn't use (and can't install) package id com.apple.....

egystep

egystep

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 1 posts
salve a tutti...sono nuovo del forum e anche del mondo dei mac..."purtroppo" (in quessto contesto è d'obblido xD) sono un fan dell'amd. da tempo èerò vorrei installare leopard su uno dei miei computer (possibilmente il portatile) ed ora che sono in pausa tra un esame e l'altro mi stavo dedicando a qualche prova. ho provato con ideneb 1.6 e iatkos7 ma nessuno dei due funziona. iatkos va in kernel panic ancor prima di cominciare l'installazione, mentre ideneb al riavvio dopo l'installazione crasha con una schermata che "tende a imbiancarsi". non avendo trovato alcun post o alcuna guida sull'hardware amd ho scritto in questo post per cercare risposte circa i driver (quali dovrei mettere di quelli presenti in ideneb) e sui kernel...anche le varie patch e i fix... io x esempio ho provato con il kernel vodoo e qooz ma nulla...come driver ho messo tutti i realtek xke non conosco il modello della scheda wifi, la lan non ne ho messo poiche non ho la necessità di usarla, x la vga ho messo gli unici per ati che c'erano(che cmq coprono tutta la serie 4xxx), chipset amb\ati sb (io ho il sb700 come southbridge e 780g come north)mentre per il chipset non ho messo nulla poiché non sapevo che mettere...ho messo la fix x le ram ddr2 800 e batsa ma all'avvio si blocca in quel modo...qualche idea? grazie mille :D il portatile è un toshiba a500d se dovesse servire

filippo95

filippo95

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
potete dirmi da dove lo scarico di preciso??non riesco a trovare il link che mi porti al download :(

filippo95

filippo95

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
ragazzi...per piacere...sono nuovo di qui...qualcuno sa dirmi dove è il link del download??? perchè io non sono riuscito a trovarlooo ;)

Smith@@™

Smith@@™

InsanelyMac LOL

• Retired
  • 2,928 posts
  • Interests:Dark matter and dark energy. E basta. HD3000. E basta.

ragazzi...per piacere...sono nuovo di qui...qualcuno sa dirmi dove è il link del download??? perchè io non sono riuscito a trovarlooo ;)

Dovresti metterti in regola :)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy