Jump to content

Finalmente Leopard 10.5.1 su AMD da installare e basta


egarim
 Share

87 posts in this topic

Recommended Posts

M la serie è quella che ti ho detto io?Controlla sull'hd e vedi il nome....anche io ne ho 4 come te....3 hd da 300 e uno da 160!!! Tutti lo stesso problema.Credo che ti convenga verificare questo prima di dar la colpa alla scheda.Io ho una P5B deluxe e con quegli hd non va...con gli altri si!

 

 

 

Nessuno mi può dare una mano col problema sull'amd?scusate l'insistenza...

Link to comment
Share on other sites

gia provato grazie!

 

Qualche altro consiglio????

 

 

 

X GARSIM

ciao, non ho tantissima esperienza con le installazioni, ma ne ho fatte un po in questi anni...ho notato una cosa che nessuno mi ha mai saputo spiegare: alcuni HD maxtor (a me capita con la serie DiamondMAx 10) da l'errore che dici, o non fa partizionare il disco, o non lo inizializza...Io ho provato diversi HD serie 10 e con tutti la stessa cosa....non mi succede con le serie successive.Prova a cambiare HD, a me ha funzionato.

 

Nessun problema ... Qual è il suo status?.

Link to comment
Share on other sites

M la serie è quella che ti ho detto io?Controlla sull'hd e vedi il nome....anche io ne ho 4 come te....3 hd da 300 e uno da 160!!! Tutti lo stesso problema.Credo che ti convenga verificare questo prima di dar la colpa alla scheda.Io ho una P5B deluxe e con quegli hd non va...con gli altri si!

bè allora cmq dovrei provare un nuovo hd..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...
  • 10 months later...

salve a tutti sono enzo

 

 

sto provando ad installare leopard for amd 10.5.1

 

 

scheda madre asrock alivenf6g-vsta

processore amd sempron 3000+

 

 

credo che basti la scheda video integrata so che non va poi metterò un pcie

l'importante sarebbe riuscire ad installarlo premetto che questa su citata versione è l'unica che è partita sul mio sistema

sto aspettando che il torrente mi porti la ZEPHYRUTH per provare quella che a quanto pare dovrebbe essere la migliore

 

vi posto il problema

dopo la scelta della lingua faccio partire l'installer e si pianta subito ae rimane fermo su conteggio del tempo per installare ma comunque non va avanti

 

localhost OSInstaller[121]: Package Authoring Warning: The installer script defines but doesn't use (and can't install) package id com.apple.....

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti...sono nuovo del forum e anche del mondo dei mac..."purtroppo" (in quessto contesto è d'obblido xD) sono un fan dell'amd. da tempo èerò vorrei installare leopard su uno dei miei computer (possibilmente il portatile) ed ora che sono in pausa tra un esame e l'altro mi stavo dedicando a qualche prova. ho provato con ideneb 1.6 e iatkos7 ma nessuno dei due funziona. iatkos va in kernel panic ancor prima di cominciare l'installazione, mentre ideneb al riavvio dopo l'installazione crasha con una schermata che "tende a imbiancarsi". non avendo trovato alcun post o alcuna guida sull'hardware amd ho scritto in questo post per cercare risposte circa i driver (quali dovrei mettere di quelli presenti in ideneb) e sui kernel...anche le varie patch e i fix... io x esempio ho provato con il kernel vodoo e qooz ma nulla...come driver ho messo tutti i realtek xke non conosco il modello della scheda wifi, la lan non ne ho messo poiche non ho la necessità di usarla, x la vga ho messo gli unici per ati che c'erano(che cmq coprono tutta la serie 4xxx), chipset amb\ati sb (io ho il sb700 come southbridge e 780g come north)mentre per il chipset non ho messo nulla poiché non sapevo che mettere...ho messo la fix x le ram ddr2 800 e batsa ma all'avvio si blocca in quel modo...qualche idea? grazie mille :D il portatile è un toshiba a500d se dovesse servire

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...