Jump to content

Week end con iATKOS


mikemore
 Share

55 posts in this topic

Recommended Posts

Beh, dove lo distribuiranno penso che lo diranno poi, quel che mi preoccupa è il sito, contiene un virus (me lo rileva il Kaspersky) e non funge.

 

Boh, quanto mistero attorno a sta versione............ma forse c'è più mistero attorno alla versione di Midral, ehehehehe.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

Precisazioni:

1.Ufficialmente non è uscita nessuna versione iATKOS come da "Uphuck Forums"

2. Questa versione almeno detto da loro non senbra ancora stabile e completa

3. Non risolve nessun problema che prima esisteva

In ogni casi vediamo gli sviluppi e NON SARICATE NULLA PER ADESSO SONO FAKE FAKE FAKE

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è sbagliato creare un'attesa così grande attorno a qualcosa che è gratuito, perchè se capita, come sta capitando, che la gente non vede l'ora di vedere la iATKOS rilasciata, ma questa tarda ad arrivare, si perdono le staffe e si comincia a borbottare su quel che invece, proprio data la gratuitità della cosa, non dovrebbe avere richieste di pretese.

 

Naturalmente per "gratuito" intendo il lavoro dell'uphuck team che è svolto in maniera gratuita.

 

Occorrerebbe dare una data di rilascio e rispettarla, o al massimo non darne di date, o ancora non dir nulla, lavorarci in segreto e poi far una bella sorpresa.

 

Poi, vedremo come sarà, quando uscirà, questa release, se risolverà problemi di boot, se conterrà kext aggiunti o cos'altro.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

io devo dire che uso ancora tiger 10.4.10 con kernel 8.8.1. Ho installato la 10.5.1 dove stava windows, ma nn mi ci trovo...più di qualcosa non funziona, tipo photoshop.

 

Quoto. Secondo me è ancora troppo presto per Leopard. Basta aspettare qualche mesetto e usciranno versioni più ottimizzate e facili da installare.

Link to comment
Share on other sites

Piccolo aggiornamento: pare che Eskurza stia aspettando il dvd finale che Uphuck gli avrebbe mandato tramite corriere (?????) per poterlo uppare da qualche parte.

 

Non ci resta che attendere.....per chi è interessato, naturalmente.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

ma nn è meglio ke ve la patchate voi la iso???

Midral tantissimi utenti chiedono ancora:

Dov'è il kernel?

Come si installa un kext?

E tu chiedi che si patchino una iso da soli!!

:)

Visto che siamo in argomento, a che punto è il "vostro" Leopard?

Link to comment
Share on other sites

Uno potrebbe anche patcharsi da sè una iso, ma a parte quel che ha detto Krowten, dove sono le guide per farlo ? E sì che tempo fa chiesi pure io come fare, ma la mia richiesta cadde nel dimenticatoio e siccome nessuno nasce imparato, senza qualcuno che spiega come farlo, difficilmente ogni utente del forum si farà un suo dvd patchato.

 

Ecco perchè poi c'è così tanta attesa per i dvd degli altri.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...