Jump to content

Iso gattone hot.5


pg4
 Share

183 posts in this topic

Recommended Posts

...abbiamo annullato perchè non riconosceva l'HD IDE...a proposito sapete come possiamo fare?

 

 

niente ide purltroppo su leo

 

scusa ma gli HD IDE non sono supportati?? :(

siamo passati dai problemi con gli HD SATA che c'erano su tiger al supporto esclusivo di questi ultimi su leopard?

chiedo lumi perchè non l'avevo letta questa...che mi sia sfuggita?

(spero di no altrimenti devo rinunciare a leo, inquanto sul mio NB ho solo un HD ide) :angel:

Link to comment
Share on other sites

scusa ma gli HD IDE non sono supportati?? :D

siamo passati dai problemi con gli HD SATA che c'erano su tiger al supporto esclusivo di questi ultimi su leopard?

chiedo lumi perchè non l'avevo letta questa...che mi sia sfuggita?

(spero di no altrimenti devo rinunciare a leo, inquanto sul mio NB ho solo un HD ide) :D

 

Può darsi che i nuovi mac siano tutti venduti solo con hd sata e quindi da qui, il drop dei moduli per i dischi pata.

In tutti i casi, l'IOATAFamily (la libreria ata per la gestione dei pata/sata) è sempre la stessa (ovviamente, aggiornata con qualche patch) per cui il funzionamento dei pata è ancora possibile (infatti utilizzando il mio driver nforce vedo i dischi pata che ho sul mio amd :P)

 

Saluti, Domenico.

Link to comment
Share on other sites

post-136157-1196458397_thumb.jpg post-136157-1196458444_thumb.jpg

 

Testato questa mattina e funziona molto bene con il mio setup...come richiesto da DAVIDGILMOUR posto le foto.

 

Grazie David.

 

idetest adesso ha su un bel leo funzionante su tutto.... lan ed audio inclusi!

 

Ci sentiamo in chat.

 

K.

Link to comment
Share on other sites

uh medevil sviluppi per quanto riguarda l'iso?? tu fai parte del team no??

 

Si, do il mio modestissimo contributo...

Generalmente mi dedico ad altro... aka: smanettamento sui driver (kext) per eth/ata/ecc delle mobo nforce.

Link to comment
Share on other sites

Eccomi di nuovo qua a scrivere!!! Allora, dopo vari test eseguiti in queste settimane siamo arrivati ad un magico punto, duepunti, ma sì abbondiamo!

 

Allora, tutte le relative crack sono pronte e funzionanti al 100%

 

Ora aspettiamo Don Psygon che realizzi l'installer grafiko, in modo da non dover eseguire le crack a manina santa...

 

Penso ormai in settimana prossima. Consiglio per tutti:: MUNITEVI DEL DVD TOH RC2!!!

 

Sarà rilasciato un ppf da aggiungere semplicemente a quel dvd!!!

 

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Eccomi di nuovo qua a scrivere!!! Allora, dopo vari test eseguiti in queste settimane siamo arrivati ad un magico punto, duepunti, ma sì abbondiamo!

 

Allora, tutte le relative crack sono pronte e funzionanti al 100%

 

Ora aspettiamo Don Psygon che realizzi l'installer grafiko, in modo da non dover eseguire le crack a manina santa...

 

Penso ormai in settimana prossima. Consiglio per tutti:: MUNITEVI DEL DVD TOH RC2!!!

 

Sarà rilasciato un ppf da aggiungere semplicemente a quel dvd!!!

 

Ciao a tutti!

 

Io credo di non aver problemi, sono partito dalla toch, e adesso come adesso tengo sù questa visto che sono riuscito a farla andare al 100%100, ma cmq appena uscirà ho già due noteboock e un fisso sù qui testare, 1 AMD gli altri intel :L

Link to comment
Share on other sites

Penso ormai in settimana prossima. Consiglio per tutti:: MUNITEVI DEL DVD TOH RC2!!!

 

Sarà rilasciato un ppf da aggiungere semplicemente a quel dvd!!!

 

Una curiosità sarà rilasciato SOLO un ppf da aggiungere semplicemente a quel dvd o ANCHE un DVD completo che farà tutto da solo ??

Nel caso quali saranno le differenze finali tra i 2 DVD ??

Link to comment
Share on other sites

Le cose stanno così:

 

Il divvuddì finale sarà fatto a partire dalla TOH che ha supporto ottimizziato per SSE2 e SSE3. Il PPF sarà semplicemente da aggiungere sopra, e non vi vincola dao OS da Voi installato.

 

E' anche possibile partire dalla GOLD originale e fare il il divvuddì crakkato, ma in questo caso le crack devono essere applicate da terminale.

 

Ciao a tutti...

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non cè mai nulla di chiaro.

 

Che ci vuole ad esprimersi con un pò di calma e chiarire quei pochi dubbi? Così facendo si creeranno solamente domande su domande

 

L'utente "noob" (anche chiamato "principiante")

a. scarica la iso, scarica il ppf, patcha (magari cercando sul forum come si fa) e installa.

b. se non ci riesce, aspetta che qualche anima pia renda disponibile la iso già patchata su qualche canale di distribuzione come torrent, irc o altro.

 

L'utente "geek", avrà la possibilità di applicare la "gold patch", ovvero la patch su cui sta lavorando l'hot team, direttamente al dvd originale, da TERMINALE. Magari dopo aver letto un semplice "leggimi.txt" che spiega in parole veramente povere come funziona il tutto (perché il geek per definizione deve sapere cosa fare, non come farlo).

 

Infine c'è l'utente che si lamenta e critica il lavoro altrui, non rendendosi conto che le persone che ci lavorano dietro:

a. non sono pagati per fare quello che stanno facendo.

b. hanno una vita sociale.

 

Spero che tu, Sandro111, rientri nella categoria "geek" (o anche "noob"), e non nell'ultima..

 

Saluti, Domenico.

Link to comment
Share on other sites

MedEvil ti giuro che la mia non è una critica a chi si sbraccia per far si che anche il newbie si vanti di avere Mac.

 

La mia critica si rivolge alla poca volonta di fare 2-3 post per chiarire ad esempio, come si usa la goldpatch e tutte le altre piccole cose, o per dirla definitivamente la volontà di creare una guida sia per Intel sia per Amd su cosa si dovrebbe fare autonomamente e possibilmente stikkarla.

A mio avviso questo leverebbe molta della confusione che cè in questo momento sul forum con un dilagare di newbie che chiedono aiuto.

 

Preciso che questa è solo la mia idea e non vuole andare in contrasto con nessuno, particolarmente con te, MedEvil che hai fatto uno script che ha risolto molti dei miei problemi e il tutto per spirito di condivisione.

Link to comment
Share on other sites

MeDevil, il "patchatore" si chiama per caso ppf o-matic?

 

Si. Nel forum ci sono guide per come usarlo, ma non credo sia così difficile, dato che si deve selezionare la iso, selezionare il ppf e cliccare apply... ;)

 

MedEvil ti giuro che la mia non è una critica a chi si sbraccia per far si che anche il newbie si vanti di avere Mac.

 

La mia critica si rivolge alla poca volonta di fare 2-3 post per chiarire ad esempio, come si usa la goldpatch e tutte le altre piccole cose, o per dirla definitivamente la volontà di creare una guida sia per Intel sia per Amd su cosa si dovrebbe fare autonomamente e possibilmente stikkarla.

A mio avviso questo leverebbe molta della confusione che cè in questo momento sul forum con un dilagare di newbie che chiedono aiuto.

 

Preciso che questa è solo la mia idea e non vuole andare in contrasto con nessuno, particolarmente con te, MedEvil che hai fatto uno script che ha risolto molti dei miei problemi e il tutto per spirito di condivisione.

 

1) Il mio nick è MeDevil (ma perché anziché sbagliare le maiuscole non lo scrivete tutto minuscolo? :lol: )

2) Hai ragione sul fatto di dover creare 2-3 post per capire come funziona la patch, ma ti vorrei far notare che tale patch non è ancora stata rilasciata... Per cui, ha senso chiedere adesso come funzionerà qualcosa che fra 2-3 giorni potrebbe anche cambiare? ;)

3) a quale script ti riferisci? :D (forse al kext, data la tua firma :( )

 

Saluti, Domenico.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...