Jump to content

Kext Tiger Compatibili con Leopard


Midral
 Share

25 posts in this topic

Recommended Posts

Se un kext Compare gia nella lista scrivetelo aggiornerò la compatibilità... miraccomando precisione

Ovviamente non aggiungete kext per leopard che ovviamente funzionano.....

 

 

AUDIO

 

ALCInject+AppleHDA (per Alc880/861)

Download

Funzionante su Toh RC2 con scheda realtek HDA880

 

ALC882 AppleHDA v0.4b.mpkg

Download

Testato da AppleLoney su Toh RC2

 

AzaliaAudio per Alc888

Download

Testato da Miko88 su Toh RC2

________________________________________________________________________________

 

VIDEO

 

Titan/Natit funzionano bene anche su leo. Tuttavia per un supporto maggiore si consigliano di usare

gli nvinject (ultima versione 0.1.3 sia per 10.5 che per 10.4)

Download

Schede supportate: Geforce/GeforceGo 5/6/7/8

________________________________________________________________________________

 

LAN

 

Skge.kext

Download

Funzionante su Toh RC2 con una marvell Youkon 8001

________________________________________________________________________________

 

WIFI

 

Iwi2200.kext

Non Funzionante: Kernel Panic IOPCIFamily

________________________________________________________________________________

 

ALTRO

 

AppleSMBIOS.kext

Download

Funzionante su Toh RC2

(Attenzione il kext AppleSMBIOS 1.0.14 contenuto nella efi_patch crasha su macchine sse2)

 

PowerManagement.bundle

Download

Funzionante su notebook Asus A6Vc

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Appena provato la mia vecchia dongle Wifi zyxel g-220 (chipset zda211) e funziona con leopard (10.5.1) con i driver scaricabili sul sito (questo il nome del file per una più facile ricerca ZDA211MacUSB_install_4_5_9_0)

 

Finalmente mi posso connettere via wifi, aspettando i driver per l'rtl 8187 :angel:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Appena provato la mia vecchia dongle Wifi zyxel g-220 (chipset zda211) e funziona con leopard (10.5.1) con i driver scaricabili sul sito (questo il nome del file per una più facile ricerca ZDA211MacUSB_install_4_5_9_0)

 

Finalmente mi posso connettere via wifi, aspettando i driver per l'rtl 8187 :)

 

 

Anche tu hai una scheda wi-fii con chipset Zyda?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Se un kext Compare gia nella lista scrivetelo aggiornerò la compatibilità... miraccomando precisione

Ovviamente non aggiungete kext per leopard che ovviamente funzionano.....

 

 

AUDIO

 

ALCInject+AppleHDA (per Alc880/861)

Download

Funzionante su Toh RC2 con scheda realtek HDA880

 

ALC882 AppleHDA v0.4b.mpkg

Download

Testato da AppleLoney su Toh RC2

 

AzaliaAudio per Alc888

Download

Testato da Miko88 su Toh RC2

________________________________________________________________________________

 

VIDEO

 

Titan/Natit funzionano bene anche su leo. Tuttavia per un supporto maggiore si consigliano di usare

gli nvinject (ultima versione 0.1.3 sia per 10.5 che per 10.4)

Download

Schede supportate: Geforce/GeforceGo 5/6/7/8

________________________________________________________________________________

 

LAN

 

Skge.kext

Download

Funzionante su Toh RC2 con una marvell Youkon 8001

________________________________________________________________________________

 

WIFI

 

Iwi2200.kext

Non Funzionante: Kernel Panic IOPCIFamily

________________________________________________________________________________

 

ALTRO

 

AppleSMBIOS.kext

Download

Funzionante su Toh RC2

(Attenzione il kext AppleSMBIOS 1.0.14 contenuto nella efi_patch crasha su macchine sse2)

 

PowerManagement.bundle

Download

Funzionante su notebook Asus A6Vc

 

Broadcom BCM5787M e per qst ce qualcosa?? sn disperato nn trovo nulla da nessuna parte!! help

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Come caspita si correggono i permessi per i kext?

Sto cercando di installare gli ultimi NVinjectGo (scheda 6600 Go 128), skge (Marvell 88E8053), iwi2200 (Intel ProWireless 2915abg), ma installati con kext helper (che se non ricordo male ripara anche i permessi), la risoluzione video su Leopard rimane a 1024x768 non abilitando la piena risoluzione di 1400x1050 come su Tiger, la rete non funziona per ethernet non rilevata e wi-fi non rilevato (lasciamo stare il bluetooth che non funzionava nemmeno su Tiger).

Ci sono soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...