Jump to content

LEOPARD HARDWARE COMPATIBLE


Jack Layne
 Share

68 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate ragazzi se mi permetto!!1

 

.....ma si dovrebbe aggiornare il post iniziale!!

 

La intel centrino duo T2300 è vista come "CORE SOLO"

Ti straquoto!!!

Punk92 hai letto i post che ho scritto io???

Puoi modificare il post iniziale mettendo in chiaro i link dei driver e ,per quanto mi riguarda, mettere il collegamento al NVinject 0.1.3 only Leopard per chi ha una 8800.

Link to comment
Share on other sites

Dunque, io ho un piccolo problema, possiedo una scheda nvidea come punk una 6600 256 MB, ho provato i titan e non funzionano, ho provato NVinject e non funzionano, adesso mi restano solo i natit, e poi vi ridico, nel frattempo suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

C'è una minima possibiltà che le Nvidia 8600GT / GTS funzionino sotto Leopard?

Sto valutando la possibilità di una sostituzione della scheda video.

In tal caso che VGA mi consigliereste?

A me interessava una ATI HD2600PRO da 512mb che si prende a 70,00€. Però non so se vale la pena.

Ho visto che adesso le 8800GTS vanno alla grande con Lepard ma il costo rimane ancora troppo alto.

Però non me la sento di prendere una Nvidia 7xxx perché la reputo ormai una vecchia serie.

Ho le idee molto confuse in questo momento!

Datemi un'idea.

Link to comment
Share on other sites

Mi trovo più o meno nella tua stessa situazione non so quale scheda video prendere, ora che sono uscite le directx 10 prendere una scheda con le 9 è come buttare soldi, la 8800 è troppo costosa, io sarei andato temporaneamente su una hd2400 dato il prezzo, ma non è ancora funzionante... boh...

Link to comment
Share on other sites

Allora volevo confermare che il mio hardware in firma (per adesso solo l'HackPro) è pienamente compatibile con Leopard.

Il processore Pentium D 930 da 3,00Ghz anche se da"Informazioni su questo Mac" viene visto come Unknow con un solo core in realtà da "Monitoraggio attività" lavorano effettivamente tutti e due i core in quanto ci sono due grafici del carico di lavoro.

Quindi posso affermare con certezza che anche il Pentium D è compatibile e funzionante al 100%.

Link to comment
Share on other sites

Allora volevo confermare che il mio hardware in firma (per adesso solo l'HackPro) è pienamente compatibile con Leopard.

Il processore Pentium D 930 da 3,00Ghz anche se da"Informazioni su questo Mac" viene visto come Unknow con un solo core in realtà da "Monitoraggio attività" lavorano effettivamente tutti e due i core in quanto ci sono due grafici del carico di lavoro.

Quindi posso affermare con certezza che anche il Pentium D è compatibile e funzionante al 100%.

 

 

dato che nessuno mi risponde, penso perchè non hanno una risposa spero. vorrei sapere che realtek hai montato sull'kachpro founzionante. grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Allora ragazzi mi dovete confermare che la ATI HD2600 XT funziona sotto Leopard.

L'ho appena comprata, per favore ditemi di si e come si installa :) .

Non mi è ancora arrivata ma volevo già sapere quale kext utizzare, non è per me.

E' per questo che sono molto ansioso, non vorrei fare figure di m.....Scusate :(

Il fatto è che se dici al tuo amico "ti ho preso la stessa scheda che montano sui mac pro" e poi, dopo l'installazione di Leopard, non funziona....speriamo bene.

Il fatto è che purtoppo mi fido solo delle schede video che ho provato personalmente, sono fatto così.

Intel GMA950, Nvidia 7300GT, Nvidia7600GS, Nvidia8600GTS

Sinceramente non so perchè mi sono buttato su questa ATI...

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi mi dovete confermare che la ATI HD2600 XT funziona sotto Leopard.

L'ho appena comprata, per favore ditemi di si e come si installa .

 

 

Provata e funzionante ieri sera a casa di un mio amico ... tutto funziona diriver sul canale irc .. installate il pacchtto riavviate .. basta ..

 

solo con xbech x avere un idea .. x2600xt : 140 punti , x1950xt : 220 punti ..

 

 

C2D vengono riconosciuti cosi ho per settaggi strani nel bios .. oppure cambiate kernel .. io con il kernel ho risolto .. ma se guardate da monitoraggio attivita vedrete che i due core sono riconosciuti .

Link to comment
Share on other sites

la 3870 so avuto il piacere di provarla solo una volta .. poi ho dovuto dare il pc al propietrio ... non ho fatto in tempo a fargli un bench ..

 

magari appena vado dalla donna pero installo e ve lo faccio sapere .. ( e di suo pa il pc ) ...

 

io ho usato il vanilla kernel .. con l'efi ... altrimenti scaricatevelo da irc .. il 9.1.0 , per 10.5.1 ..

 

il riconoscimeto del procio l ero risucito ad abilitarlo con una opzione del cavolo dal bios .. ma ora non mi ricordo piu ..

 

Riepilogo hardware:

 

Nome modello: Mac

Identificatore modello:

Velocità processore: 2.39 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 4

Cache L2: 8 MB

Memoria: 3 GB

Velocità bus: 1.07 GHz

Versione Boot ROM: Hack.int.0sh

Numero di serie: xxxxxxxxxxxx

Link to comment
Share on other sites

fidati ogni scheda a qualcosa ...

 

la conroexfire esata2 era bellissima mai problemi tutto riconosciuto .. ma non aveva l'audio ..

 

questa va tutto anche il mic .. rete , usb .. ma non riconosce il procio ..

 

quindi .. ognuno a la sua sfiga ..

Link to comment
Share on other sites

Sulla mia Abit ab9 quad GT l'audio funziona, sia uscita che microfono e ingresso stereo! ALC888 (che invece sulle Asrock non va). :)

X Emptyskull

Puoi postarmi i kext per la HD 2600 XT?

Te ne sarei molto grato, ho problemi con il canale IRC.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...