Jump to content

[GUIDA] INSTALLAZIONE LEOPARD FINAL


217 posts in this topic

Recommended Posts

a me da problemi l'installazione, in pratica carica i vari kext presenti nel dvd, appena carica la kext TMSafetyNet.kext il sistema si riavvia.

 

ho gia provato con -legacy -f e cpu=1 idlehalt=0

 

 

qualcuno sa come aiutarmi

Link to comment
Share on other sites

l'ho visto, ma esattamente quando esce quest'errore? cioe' che procedimento hai fatto?

Diciamo che mi esce sempre o quasi

lanciando il dvd -v

lanciando il dvd cpus=1 ( due volte mi e' andato avanti ma poi si e blocccato a 2 minuti dalla fine della installazione una volta e a 10 minuti dalla seconda)

lanciando il dvd idlehalt=0

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

allo... ho finalmente scaricato la toh rc2... mo siccome ho amd dovrei mettere sti benedetti decryps, ho quindi scaricato dal forum questo file... pero poi mi sono arenato perchè empity skull nella sua guida dice che c'è bisogno de kernel originale.... dove cavolo lo trovo... non mi dite che devo riscaricare l'iso originale... :D

OSx86_Socket_Source_Code_and_581_Kernel_Patcher.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga!

 

Vi kiedo aiuto solo in queste 2 cose x cui ho già kiesto in pvt a punk92 ma nn so quanto sia impegnato ;)

 

1. Attualmente ho Vista e Mac OSX 10.4.9 con il bootloader di mac (in terminale) all'avvio dove seleziono la partizione da far partire....

Ora devo solo seguire le istruzioni di Punk92 (non formattare ma canx i file) x far sì ke mi rimanga tutto intatto e farò partire sia mac ke vista oppure devo fare altro?

 

2. Ho una GeForce 8600M GT...servono dei Natit ke trovo altrove o già nella toh rc2 ci sono?

Anke il wifi intel 4965AGN ke su 10.4.9 non mi funzionava, su Leo funzionerà?

Ed anke Broadcom Netlink Gigabit Eth, mi funzionerà?

 

Grazie a tutti ;)

Link to comment
Share on other sites

Pinturikkio, sai com'e' hai scritto ad un orario, che magari non ero al computer.

Quindi, per il punto uno se hai windows e mac sullo stesso HD, se tu segui la guida, potrai fare il dualboot tranquillamente.

 

per il punto due prova QUESTI

 

P.s. Se le iso vanno lente, non dipende solo da chi seeda.

Vorrei chiarire che dipende anche dal programme che state usando.Io con uTorrent, ho scaricato la ToH in una notte.

Link to comment
Share on other sites

Punk92, la patch che ho applicato e' stata fatta apposta per la scheda p5k-e e leo 9a581, contiene 4 kext :AppleAzaliaAudio.kext, AppleAHCIPort.kext, AppleVIAATA.kext, IONetworkingFamily.kext e lo script per installarli e fa ancheil backup di tutte le extension.

 

Il processo dello script viene eseguito regolarmente, e immediatamente mi funziona anche l'audio, pero' se riavvio il pc si blocca e appare la schermata bianca con un messaggio che dice di riavviare il pc e sotto la scritta ci sono vari messaggi di errore...DEBUG PANIC ecc...

 

Ho provato anche a cambiare manualmente i kext facendo poi con utility disk la riparazione dei permessi, ma il risultato e' sempre il solito, alla fine ho reinstallato LEO 5 volte!!

 

PS. Lo scritp e' questo

p5kefix.rar

Link to comment
Share on other sites

a proposito di cosa?

cesare il tuo hardware qual'e'?

 

Mainboard: Asus P4SD-LA

Chipset: Intel Breeds Hill i848P

CPU: Intel Pentium 4, 3200 MHz (16 x 200)

RAM: 2048 MB (PC3200 DDR SDRAM)

Video Card: ATI Radeon 9600 / X1050 Series (256 MB)

Audio: Realtek ALC650 @ Intel 82801EB ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-2/A-3]

Schermo Samsung SyncMaster 710M/710V/MagicSyncMaster CX701BM/CX711BM [17" LCD] (H9NX604915)

Link to comment
Share on other sites

Pinturikkio, sai com'e' hai scritto ad un orario, che magari non ero al computer.

Quindi, per il punto uno se hai windows e mac sullo stesso HD, se tu segui la guida, potrai fare il dualboot tranquillamente.

 

per il punto due prova QUESTI

 

P.s. Se le iso vanno lente, non dipende solo da chi seeda.

Vorrei chiarire che dipende anche dal programme che state usando.Io con uTorrent, ho scaricato la ToH in una notte.

 

In effetti era tardino ;)

 

Cmq grazie x il kiarimento....stasera provvedo ad installare tutto dal momento ke ha appena finito di scaricare e sto scappando a lavoro....

Poi ti farò sapere se anke cn i driver sarà tt ok ;)

 

Ps.OT: cm hai impostato uTorrent? xkè ank'io ho usato quello ma + di 130 non mi va ed ho fastweb 20mega <_<

Link to comment
Share on other sites

A me durante l'installazione se avvio normale con la ToH Rc2 mi appare questo:

img0200ig4.th.jpg

 

 

mettendo -v all'avvio:

img0201gw4.th.jpg

 

L'errore dovrebbe essere NVDAResman.kext, ke tra l'altro mi mandava il sistema in panic al primo avvio del tiger Jas 10.4.8..ma dopo da terminale eliminandolo il sistema mi partiva...ora invece è proprio dall'installazione che nn va...avete qualke consiglio? Diamine, leopard lo vojo installare!

 

Intel Core 2 Solo

 

Per Punk92 -_-

Hai messo un collegamento al pkg fatto da Midral per i NVinject. Per la 8800 quello non va bene.

Chi ha la 8800 deve mettere la versione 0.1.3 fatta esclusivamente per Leopard.

 

perchè con la ToH lo dovrei vedere come un Core 2 Solo mentre con la Brasil un q6600 perfetto??

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha aggiornato senza reinstallare da zero?

 

con la mia configurazione hardware..che iso e patch devo usare?

considerendo che ho sul raptor osx 10.4.10, sull' hd da 320 due partizioni(1 windows 30 gb e l' altra hfs+),sull' hd da 550 una partizione hfs+

come posso procedere?

l'obiettivo sarebbe di avere solo leopard sul raptor e lasciare il resto invariato...ma senza perdere tutti i prog e configurazioni varie

 

lo so,è confuso..

:(:wacko: :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Punk ho bootato il dvd e ci ho messo le opzioni (premendo f8 all'avvio) che ho detto prima di linkare le immagini se devo dare altre spiegazioni

fammelo sapere, rispondo solo adesso xchè adesso torno da lavoro... ciao...

Link to comment
Share on other sites

Punk ho bootato il dvd e ci ho messo le opzioni (premendo f8 all'avvio) che ho detto prima di linkare le immagini se devo dare altre spiegazioni

fammelo sapere, rispondo solo adesso xchè adesso torno da lavoro... ciao...

ath una'ltra domanda

Tu fai l'installazione nativa o hai provato a fare l'aggiornamento dal tiger?

Link to comment
Share on other sites

No nativa anche perchè volendo l'aggiornamento da tiger come si dovrebbe fare??

se inserisco il dvd con tiger mi chiede di riavviare :(

Esatto quello che succede anche a me.

Ma guardando nella guida di punke dice di installare su tiger :(:( boh ! ....anzi toh ! :P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...