Jump to content

DRIVER Scheda di rete intel pro 100 VE


flycat
 Share

23 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, come già detto in altri post, non riesco a far andare la scheda di rete in oggetto.. :(:(:(

 

ho seguito passo passo la guida in inglese ma non sono riuscito a risolvere e non potendo avere accesso ad internet non me ne faccio di nulla del mac..............

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
ho risolto, magari poi linko il driver che magicamente ha risolo la questione :(:):D

 

Non è che qualcuno magicamente puo linkare il driver utilizzato o fare lumi su come cacchio fargliela riconoscere sta c..o di rete??? Scusate lo sfogo, ma ho perso giorni interi dietro a sto affare...

comunque...

..grazieeee

 

..pauli

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo anch'io...se potessi mettere il link al driver sarebbe una gran cosa!!

Non è che qualcuno magicamente puo linkare il driver utilizzato o fare lumi su come cacchio fargliela riconoscere sta c..o di rete??? Scusate lo sfogo, ma ho perso giorni interi dietro a sto affare...comunque.....grazieeee..pauli
Mi accodo anch'io...se potessi mettere il link al driver sarebbe una gran cosa!!
Eccolo qua il driver...!!Intel8255x.pkg.zip

E a questo link puoi trovare un minimo di spiegazioni http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry557074

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo anch'io...se potessi mettere il link al driver sarebbe una gran cosa!!Eccolo qua il driver...!!Intel8255x.pkg.zip

E a questo link puoi trovare un minimo di spiegazioni http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry557074

 

Perfetto! Grazie mille, vado a smanettare. Se funziona grazie, altrimenti ...ngulo :P . Scherzo ovviamente!

ciao

..pauli

Link to comment
Share on other sites

Scarica il file postato da Morgan in questo thread, in realtà non è un driver, bensi un installer; lo prendi, lo metti sul tuo desktop, lo apri, si decomprime in automatico, doppio clic sul file che ti ritrovi (.pkg), al termine ti dice di riavviare, dopo il riavvio il gioco è fatto! Scheda riconosciuta, almeno per me è stato così. Fammi sapere.

..pauli

Link to comment
Share on other sites

dopo settimane grazie al tuo driver sono riuscito ad avviare il mio toshiba satellite p100-237 senza disabilitare la rete dal bios, pero' avendo inchiavicato il network in preferenze di sistema,non son riuscito a vederla ma sono andato in utility networking e mi ha dato etherenet interna ma non mi faceva ancora collegare in iternet ora sto reinstallando tutto, metto il driver e incrocio le dita!!!!

 

http://www.notebookleader.com/store.asp?focus=118134

 

pensate che la ethernet possa andare?vi posto il link del mio notebook

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
  • 1 year later...

Ciao ragazzi,

ho letto tutto per quanto riguarda l'installazione della benedettissima INTEL PRO/100 VE....e vi posso assicurare che ho provato davvero tutto più volte...ma non c'è stato verso....davvero non riesco a capire....

Ho provato dal Package Installer, al kext INTELPRO100 compreso in iDeneb....alla modifica del file IOnetworking family....ma non c'è niente da fare, la mia scheda di rete non viene vista...

Sono un caso disperato !!!

DAVVERO NON SO PIU COSA FARE !!

AIUTO !!

 

Grazie in anticipo a tutti !!!

 

fede*

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

ho letto tutto per quanto riguarda l'installazione della benedettissima INTEL PRO/100 VE....e vi posso assicurare che ho provato davvero tutto più volte...ma non c'è stato verso....davvero non riesco a capire....

Ho provato dal Package Installer, al kext INTELPRO100 compreso in iDeneb....alla modifica del file IOnetworking family....ma non c'è niente da fare, la mia scheda di rete non viene vista...

Sono un caso disperato !!!

DAVVERO NON SO PIU COSA FARE !!

AIUTO !!

 

Grazie in anticipo a tutti !!!

 

fede*

 

Ciao fede, sono sicuro che qualcuno ti aiuterà presto ma prima leggi il regolamento e applicalo o nessuno potrà risponderti!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao fede, sono sicuro che qualcuno ti aiuterà presto ma prima leggi il regolamento e applicalo o nessuno potrà risponderti!!!

 

Hey ciao !!

Guarda, l'ho letto ! Ma non riesco a capire cosa ho CICCATO ! :D

Mi sono presentato e tutto, e non avendo aperto un nuovo topic non pensavo di dover inserire le parentesi quadre...

Era quello il problema ??

Grazie !

Ciao! :)

Link to comment
Share on other sites

Comunque davvero ragazzi,

sono ancora in ballo, e proprio questa scheda di rete non vuole funzionare...

NON ME LA RICONOSCE PROPRIO !!!! (INTEL 100 PRO VE)

Ho installato come kernel voodoo e come chipset ICHx.....

Ma proprio niente da fare...ho provato il pack di installazione per intel100pro, ho provato a modificare l'IONetworking family...ma davvero nulla....

Chiedo umilmente aiuto...

 

Grazie mille ancora in aniticipo e grazie per avermi "introdotto" al forum !!

Ciao!

 

fede*

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...