Jump to content

Demonoid


empty skull
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Demonoid, uno dei più popolari tracker per BitTorrent, è stato chiuso dalla Canadian Recording Industry Association (CRIA). Pare che gli ISP canadesi, in seguito alle pressioni della CRIA abbiano deciso di bloccare l’accesso al tracker, da circa 24 ore il sito è praticamente irraggiungibile.

 

Nel mese di giugno, per lo stesso motivo Demonoid si era trasferito dall’Olanda al Canada in seguito ad alcuni provvedimenti anti-pirateria. Anche il Canada però non si è rivelato un paradiso per Demonoid, che ora potrebbe nuovamente traslocare in un’altra nazione.

 

Attualmente Demonoid, con più di un milione di file .torrent, è il secondo tracker BitTorrent più “importante” alle spalle di The Pirate Bay.

Sicuramente la mancanza di Demonoid è un brutto colpo per tutta la comunità di utenti BitTorrent, che ormai assiste sempre più spesso alla chiusura di importanti tracker.

 

 

http://www.demonoid.com/

 

come potrete notare il link non funziona .. .

 

Qui la info :

http://www.speedblog.net/2007/09/26/demonoid-down/

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2074739

 

qui pero dicono che forse ripartira il servizio ..

 

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2075458

Link to comment
Share on other sites

ahhh gli è successo così tante volte...che più ne fanno e meglio è per noi...guadagna successo e utenti di conseguenza tanti altri torrent. Ricordate che scaricare non significa essere fuorilegge oramai. Quindi ce la possiamo sentire sucata per dirla educatamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
 Share

×
×
  • Create New...