Jump to content

[TIP & TRICKS] P35 + ICH9;


459 posts in this topic

Recommended Posts

irdelo se ti vede gli hd ide in fase di installazione allora puoi installare senza problemi: nn posso darti alcuna certezza perchè nn ho mai provato. cmq puoi anke usare un dvd sata.

 

ne approfitto per chiarire una cosa:

NON E' NECESSARIO USARE UN DVD USB, USARE UN NORMALE DVD IDE CON UN ADATTATORE USB-IDE CHE COSTA POKISSIMO

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

alve a tutti e complimenti per il forum.

 

E' da poco ke mi è venuta la passione per il mac x via di iwork ke mi fa impazzire. Non potendo comprarmi un macbook da 1400 e passa Euro ho pensato di aggiungere una partizione o un altro disco al mio attuale pc ed installarci la 10.5.2 Leopard (ho la versione di ToH) anche se sono allo scuro su come procedere.

 

Chiedo quindi a voi + esperti qualche consiglio, soprattutto sulla compatibilità della ToH 10.5.2 con il mio hardware:

 

Asus P5k-vm (chipset G35)

E8400

8800 GTS G92

Seagate 250Gb SATA2

2x1Gb DDR2 TeamGroup

 

Ho anche un altro pc a cui vorrei fare la stessa operazione. Differisce solo per la mobo ke è una Asus P5k-e wifi (P35).

 

Accento con ansia consigli anche xkè vorrei far rosicare il mio amico

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti

 

Ho una scheda madre P5K-E WiFi e non c'è verso di far partire leopard. Ho installato leopard con la flat image su un disco IDE (ho seguito una guida presente nella sezione inglese). Quando tento il boot, premo f8 per inserire le opzioni di boot. se metto -v mi da una serie di errori (che però ho letto qui sul forum che non si tratta di errori critici) e poi si blocca quando visualizza la riga "NTFS driver 2.0 [Flags: R/0]" e non da piu sengi di vita. Sapete dirmi cosa devo fare? devo mettere qualche parametro nel boot loader? grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum,

scusate se vi faccio una stupida domanda?

Premetto che ho già istallato sul mio PC P5k-e WIFI AP \ Q6600 \ MSI nx8600GT 1gb \ segate 250 16mb \ ram 4 gb corsair, la V2 di Leo4All 10.5.2 (che funziona benissimo). Oggi ho provato ad istallare la V3 ma haime dopo l'istallazione ed il riavvio il processo si ferma quasi alla fine, eppure ho usato le stesse impostazioni della V2:

(P.S. stessa cosa ad un mio amico con la mia stessa configurazione tranne la scheda madre che ha una p5k)

 

 

 

italiano

vanilla 9,2,0

vanilla 9,2,2

kext di default

driver nvidia kext 10,5,2

nvject 0,2,1 1gb

driver chipset ICH9

driver ethernt Marvell

driver audio P5K

 

Good applications

non spuntato ACPI

non spuntato Power management

 

 

sapete darmi qualche suggerimento :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Con l'aiuto di molti user di questo forum ho installato la Ideneb 10.5.5, il tutto sembrava andare divinamente quando mi sono accorto che l'HHD IDE dei salvataggi non viene visto.

Ho cercato e letto di tutto ma sinceramente da buon pivello ho le idee veramente sconvolte :)

 

qualcuno può aiutarmi?

 

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...