Jump to content

SUPPORTO GeforceGo e Geforce con QE/CI


Midral
 Share

149 posts in this topic

Recommended Posts

ho seguito la guida di Midral ed ecco i risultati:G72M GeForce Go 7400: Modello Chipset: G72M GeForce Go 7400 Tipo: Monitor Bus: PCIe VRAM (totale): 128 MB Fornitore: NVIDIA (0x10de) ID dispositivo: 0x01d8 ID revisione: 0x00a1 Revisione ROM: NVinjectGo 0.0.9 Monitor:Monitor: Risoluzione: 1440 x 900 Profondità: Colore 32-bit Integrato: Sì Core Image: Supportato Monitor principale: Sì Mirror: Spento Online: Sì Quartz Extreme: SupportatoMonitor: Stato: Nessun monitor collegatosolo non riconosce che è una 256mb!!! e mi fa una nebbia iniziale prima di partire!! Grazie Midral e spero che la testimonianza sia utile!!Dimenticavo il mio è un HP PAVILION DV8226eaciao

Link to comment
Share on other sites

I have a gforce 5600 256 megas de RAM. e possibile trovare driver per attivare quartz extreme e core img? Non vedo drivers chi

 

Sorry for my italian. The onluy think I need for my hackintosh to work perfectly is to activate quartz and core... It works perfectly but I haven't 3D...

 

Any help?

Link to comment
Share on other sites

ma per chi ha una GO 7600 con 512.. (HP DV9095).. dove si trovano le rom per far riconoscere la scheda come una 256??

 

ma poi.. flashando la rom.. immagino che succederà la stessa cosa pure su win.. ovvero.. sarà riconosciuta come una 256 anche lì??

 

nel caso.. si può tornare sempre indietro no?? ed il supporto grafigo 3d pieno.. è disponibile? riesco a farci girar cinema 4d r10 tranqui.. o continuo ad usarlo sul mio (NON) fido vista??

 

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...