Jump to content

Aggiornamento 10.4.10


paco_
 Share

98 posts in this topic

Recommended Posts

irc.osx86.hu, canale 10.4.10 sia kernel che r3d3

 

Devono aver cambiato qualcosa, perche' il topic del canale dice "No kernel download here ('!kernel' does NOT work)".............. :thumbsup_anim:

 

Suggerimenti ?

 

italiamacciaogb2.gif

Link to comment
Share on other sites

ho fatto l'update seguendo le guide ma secondo me c'è un problema con l'ultimo mach kernel perche dopo che l'ho messo non sono piu' riuscito a montare immagini .dmg son tornato alla 10.4.9, francamente visto che per dopo ottobre sicuramente ci sarà il Leopard questo nuovo Update lo vedo superfluo.

Link to comment
Share on other sites

****************************************************************

 

This pack contains 10.4.10 Mac OS X delta update for hackintosh!

 

****************************************************************

 

 

 

*****************

 

Automatic install

 

*****************

 

 

 

MacOSXUpd10.4.10AMD.mpkg.zip - Update package for AMD

 

MacOSXUpd10.4.10Intel.mpkg.zip - Update package for INTEL

 

Both packages comes with 8.10.1 kernel + decrypter.

 

 

 

****************************

 

Manual install requirements:

 

****************************

 

 

 

mach_amd - 8.10.1 xnu kernel (amd/intel/sse3/noNX/hpet/autofsb)

 

mach_intel - 8.10.1 xnu kernel (intel/sse3/noNX/hpet/autofsb)

 

dsmos.kext - binary decrypter

 

 

 

Don't forget to backup your extensions!!!!

 

 

 

For more informations search your favourite forums.

 

 

 

- Credits goes to netkas,PascalW -

 

Mi spiegate l aprocedura aggiorno con l'update che trovrete nei soliti posti , di seguito manualmente cambio i tre file indicati ?

 

Ma come cambio il kernel da windows ?

 

qualche istruzione grazie

Link to comment
Share on other sites

ho fatto l'update seguendo le guide ma secondo me c'è un problema con l'ultimo mach kernel perche dopo che l'ho messo non sono piu' riuscito a montare immagini .dmg son tornato alla 10.4.9, francamente visto che per dopo ottobre sicuramente ci sarà il Leopard questo nuovo Update lo vedo superfluo.

 

Strano....... a me il problema con i .dmg non si e' verificato............

 

****************************************************************

 

This pack contains 10.4.10 Mac OS X delta update for hackintosh!

 

****************************************************************

*****************

 

Automatic install

 

*****************

MacOSXUpd10.4.10AMD.mpkg.zip - Update package for AMD

 

MacOSXUpd10.4.10Intel.mpkg.zip - Update package for INTEL

 

Both packages comes with 8.10.1 kernel + decrypter.

****************************

 

 

Mi spiegate l aprocedura aggiorno con l'update che trovrete nei soliti posti , di seguito manualmente cambio i tre file indicati ?

 

Ma come cambio il kernel da windows ?

 

qualche istruzione grazie

 

Piu' semplice di cosi'.......... decomprimi l'update che corrisponde alla tua cpu e lancia il package. Fa tutto lui da solo !!!! Non ti rimane altro che fare un controllo dei permessi e fare il reboot............

Link to comment
Share on other sites

Si lo dice anche il read me molto chiaramente , ieri ero un po stanco e la risposta era davanti a me .

 

 

Piuttosto quali extension mi conviene back uppare ?

 

Ultimo dubbio

 

Come nei PPC 10.4.10 esegue doppio il rebbot la prima volta che si riavvia ?Perché nei PPC succede sia su G3 che su G4 .

 

Grazie buon update a tutti

Link to comment
Share on other sites

Invece a me é andato perfetto non ho installato i graphic kext , e tutto perfetto , ho solo dovuto reinstalre azalia audio , per l'audio e il mio pavillion é perfetto ,premetto che ho una macchina quasi tutta originale , scheda ASUS lithium , pentium 4 3GHZ scheda point of view geforce 7600 gt pci -x, 4GB DI RAM , due dischi sata , osx sul secondo master , xp sul primo master , porte usb tutte attive idem le firewire , davanti e dietro , manca solo audio-in che non provo perché acquistero accrocchio usb cinese kraun o trust , e via , nessun problema , almeno a me .

 

su altre schede probabile che ci siano casini , volevo ricordarea tutti che gli install Apple ottimizzano e riparano i privilegi in automatico , quindi riparare i privilegi ha senso solo quando si fa un manual install .

 

Che altro venendo dal mondo Mac vedo che i problemi li hanno sempre e solo quelli con i Pc assemblati , sara che da Mac user detesto gli assemblati e con piacere noto ch eil mio HP tutto originale funzioan egregiapente , in pratica quest ane é una conferma che aveva problemi con i suoi pc e windows li continuerà ad avere anche sotto osx , gli smanettoni a mio avviso si complicano la vita , avere usare e sfruttare una macchina brandizzata é sempre più sicuro , almeno questi update sul mio pavillion vanno perfetti , credo che si possa fare un buon assemblato ma perché farselo quando Hp lo fa gia per noi e asus gli fornisce le schede , almeno io per ora nessun problema , per altro ho una keyboard logitech che ha la mela é wifi purtroppo é bianca ma con i suoi driver rileva carica batterie e controlla due mouse , ho anche una keyboard apple white e tutto é perfetto due tastiere due mouse , vorrei capire se l maia geforce supporta il dvi e non ricordo la s-video .

 

Qualcuno ha una GEFORCE 7600 gt e mi puo confermre quali uscite video gli funzionano , io ho driver NAV40 , dall 'inizio tutto perfetto

Link to comment
Share on other sites

Che altro venendo dal mondo Mac vedo che i problemi li hanno sempre e solo quelli con i Pc assemblati , sara che da Mac user detesto gli assemblati e con piacere noto ch eil mio HP tutto originale funzioan egregiapente , in pratica quest ane é una conferma che aveva problemi con i suoi pc e windows li continuerà ad avere anche sotto osx , gli smanettoni a mio avviso si complicano la vita , avere usare e sfruttare una macchina brandizzata é sempre più sicuro , almeno questi update sul mio pavillion vanno perfetti , credo che si possa fare un buon assemblato ma perché farselo quando Hp lo fa gia per noi e asus gli fornisce le schede , almeno io per ora nessun problema

 

io sono l'eccezione alla tua regola

ho un portatile HP originale

ma con questo aggiornamento mi si pianta :thumbsdown_anim:

Link to comment
Share on other sites

Da Tevac.com 10.4.10 v 1.1 per Intel

 

Invia l'articolo ad un amico Visualizza la versione stampabile

Mar, 03 Luglio 2007 - 08:42

Inviato da: Adriano Scarabelli

ciao a tutti,

sulla pagina dei downloads di Apple c'è un nuovo aggiornamento Combo per Intel 10.4.10 v1.1 da 297,2 MB

l'indirizzo è www.apple.com/support/downloads/

il commento riporta :

This update includes general operating system fixes, as well as specific fixes or compatibility updates

adriano

p.s. c'è anche l'aggiornamento "leggero" da 72 MB

 

sempre da tevac Aggiornamento audio 1.0 - 2007

 

 

Lun, 02 Luglio 2007 - 23:42

Inviato da: Alessio Frizziero

Questo aggiornamento risolve un problema audio ed è raccomandato a tutti gli utenti della versione 10.4.10 su computer Mac basati su Intel.

 

Per maggiori informazioni su questo aggiornamento, visita questo sito web: http://www.info.apple.com/kbnum/305840-it

 

(NdMarco: un ringraziamento anche a Maxmm.)

 

 

Che fare provarli ?

Link to comment
Share on other sites

Con me ha funzionato perfettamente, ma io ho assemblato questo computer scegliendo i pezzi uno per uno affinche' fossero compatibili.

 

In che senso lo trovi su TPB,potresti spiegarmi dove si trova?

Anche in via pm se cosi dovessi infrangere delle regole :)

 

Pensa ai pirati ;)

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento perfetto! Tutto OK!

 

La mia configurazione:

MB: Asrock Conroe945G-DVI

CPU: Pentium D 3,00Ghz

4 gb RAM DDR2 667mhz kingston

HD: Maxtor Sata2 200gb

 

Al termine dell'installazione ho riavviato ma ho dovuto reinstallare i driver video per la GMA950, AzaliaAudio e scheda di rete. Ora tutto ok!

 

Non solo, adesso se applico l'oc alla cpu, il system profiler mi rileva la velocità effettiva! (3,30ghz)

Prima con il kernel della jas 10.4.9 anche ero in oc mi rilevava sempre 3,00Ghz.

Questo vuol dire un incremento di pen 7 punti con xbench (adesso sono a 117!)

Link to comment
Share on other sites

permetto una piccola info... ho aggiornato da software update ho backuppato la cartella extensions e il kernel fatto finire l'aggiornamento o forzato la kiusura... ricopiato kernel, ioata kext io firewire, io network, system.kext poi ho riparato i permessi... tutto ok

Link to comment
Share on other sites

@Midral

Hai aggiornato alla 10.4.10 lasciando il kernel che usavi con la 10.4.9??

La tua CPU ha solo le SSE2?

Io non ho ancora aggiornato perchè per il mio processore non è uscito ancora il kernel....ma se a te funziona con il vecchio mi sa tanto che aggiorno :2cents:

E che non vorrei avere i problemi che ho avuto aggiornando dalla 10.4.8 alla 10.4.9 ... kernel panic risolto con l'ultima release del kernel 10.4.9SSE2

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi anche io volevo aggiornare dalla 10.4.8 alla .10 , ma come fare? Sul mio primo hackintosh ho aggiornato con in pack di TPB ma al riavvio non ha funzionato più niente... che significa backuappare le extension, i kext etc etc? Riusciamo a stilare una procedura per effettuare questo aggiornamento? Penso sarebbe utilissimo per i newbie del mondo Unix/linux come me...

Link to comment
Share on other sites

Segnalo che ci sono problemi nell'aggiornamento alla 10.4.10 per chi ha come me una sk video GMA950.

 

La soluzione è semplice però, basta che abbiate backappato le Exstensions della versione precedente e che sostituiate tutto cio che è "AppleIntelGMA*" e "AppleIntelIntegratedFramebuffer" .

 

poi date diskutil repairpermissions / ed il gioco è fatto.

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...