Jump to content

AUDIO SU HP NX7300 notebook con 10.4.8


ergopower
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

Beh, ho trovato un rimedio temporaneo per l'audio.

Ho comprato una scheda audio USB, piccola come una pennetta.

Ora ho l'uscita audio per le casse e un ingresso per il microfono funzionanti!

Su Ebay ce ne sono a miliardi e costano poco.

Per ora questo è l'unico rimedio.

 

 

basta!!!! non ce la faccio più!!! non faccio altro che fare nano info.plist da tre mesi!!! ne ho piene veramente!!! ma per scheda audio cosa intendi attenzione, scheda e speaker usb sono due cose differenti !!! ahuhauha

 

dacci il modello che hai preso per capire :D

 

 

Ciao Ciao!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao anche io ho l'NX7300 e non ho ancora wifi e audio... cmq per l'audio credo intenda degli adattatori audio usb che su ebay si trovano a 5-6 euro.

Ma io voglio l'audio integrato! e anche il controllo per la luminosità dello schermo!

Link to comment
Share on other sites

ciao anche io ho l'NX7300 e non ho ancora wifi e audio... cmq per l'audio credo intenda degli adattatori audio usb che su ebay si trovano a 5-6 euro.

Ma io voglio l'audio integrato! e anche il controllo per la luminosità dello schermo!

 

 

non si può avere mica tutto dalla vita ! uhauhauha comunque per il wi.fi devi mettere i kext ionetworking della 10.4.7.. fruga che lo trovi qua nel sito :)

 

o sul web in giro :D

 

l'audio... mi rompe comprare pennino e casse esterne ... ho un portatile col vantaggio di avere solo il cavo di alimentazione in mezzo per poi dover generare grovigli inutili e disturbosi uhauhaa

bha

ora vediamo cosa succede ...

 

CHE QUALCUNO TROVI UNA SOLUZIONI IL PRIMA POSSIBILE!!!!

 

AUHUHA ciao ciao fadeimmi sci

 

besos

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 5 months later...
  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...