Jump to content

Che pc utilizziamo?


miko88
 Share

58 posts in this topic

Recommended Posts

@tutti

è fondamentale usare mouse e key apple per nn avere problemi o c'è un modo per far funzionare i classici componenti pc, magari assegnando a ctrl la funzione mela?

 

la funzione mela c'è su normali tastiere ed è "alt", almeno per il mio notebook...

 

 

Allora questo è il mio "tesoro"

 

0701081247cy9.th.jpg

scusate per la qualità scarsissima ma il cellulare + di quello non è :P

 

Funziona tutto, Wireless, video, audio...

 

Dati tecnici:

 

Processori Pentium Dual Core Intel T2080 @ 1,73Ghz

1Gb di RAM (anche se oggi ne ho presi 2 mi devono arrivare ;) )

HD 80GB Partizionato Mac e Winzozz (che credo cancellerò)

Wireless Atheros AR5005G

Scheda Audio Realtek

Scheda Video Ati Radeon X200M Series

Unità DVD Masterizzatore Mat{censored}a

 

Sistema operativo installato uphuck_10.4.9_v1.4i_r3

Link to comment
Share on other sites

@wrappa

funziona tutto intendi anche audio in entrata? efi? quale kernel?

Quali key e mouse usi?

 

@tutti

è fondamentale usare mouse e key apple per nn avere problemi o c'è un modo per far funzionare i classici componenti pc, magari assegnando a ctrl la funzione mela?

 

 

come da firma utilizzo una scheda audio esterna in quanto da quello che ho letto per i driver soundblaster nun c'è trippa pe gatti..ossia nisba.. :)

la versione è leo 10.5.0 quella di ThO la RC2, aggiornata grazie alla guida del grande Midral alla 10.5.1.

La tastiera ed il mouse sono quelli che utilizzo solitamente e che utilizzavo anche con winzozz, però presto prenderò una bella tastiera Mac e anche il mouse.

Anche se tra qualche giorno un bel iMac sarà qui sulla mia scrivania. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
la mia postazione (abbastanza variabile...) l'ultima foto fa riferimento all'attuale postazione. http://gallery.mac.com/marcellosolferino#100094
solferinom con te la apple non crollera' mai ... bella come configurazione spazio .. i complimenti...Ma i due imac sono in serie ?Questa è la mia postazione gli ingredienti sono in firma.dsc02249bu8.jpg

dsc02245fv7.jpg

Link to comment
Share on other sites

Gli imac li ho usati nel periodo in cui...venduto il mio Macpro Quad-core, ero in attesa del 8 core. Ora la configurazione che sto utilizzando è quella visibile nell'ultima foto (con il macpro).

Gli imac sono collegati in rete, li sfruttavo entrambi per distribuire i rendering.

La tavoletta non costa quanto il cinema Display, dai...è una A4 (non una A3)...il cinema Display da 20" costa un pò di più.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ecco qua la mia!

P5k-e wi-fi AP

Core2Duo E6750 @ 3,2Ghz (Cooled by BTF90)

2*1Gb OCZ Reaper Extreme Pc8500 @1066Mhz (forse arriveranno le altre 2 ;) )

GeForce 8600 Gt 512Mb (cooled By Hurricane HC92 Cu)

Mast. Dvd interno USB....(Unico modo dato che è un povero PATA)

Lettore di memorie (funzionante).

Cd di installazione Leo4all V2 Aggiornato con kalyway comboupdate 10,5,3 Kernel modbin 9,3

 

Funziona tutto tranne lo spegnimento e lo sleep, L'audio in non ho modo di provarlo!

Il resto tutto perfetto Xbench 220 punti con hdd!

Tastiera apple!

Mighty mouse in arrivo!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...