Jump to content

Raccolta di programmi UniversalBin


sim71
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

aggiungo qualcosa pure io.

 

sito con elenco di software già universal ed in procinto di release. (per es. ho scoperto che nella 2° metà del 2007 esce OFFICE2008 Universal )

 

http://guides.macrumors.com/List_of_Universal_Binaries

 

Programmini che mi sono piaciuti ed utilizzo:

 

- iterm Terminal con tabbing e molte altre feature.

- cord RDP client molto molto molto mejo di quello di microsoft.

- chicken VNC Client VNC free

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Provato Logic Pro 7 ma non funziona alla perfezione. Sono riuscito a farlo partire, mi riconosce sia la mia AC97 realtek che la mia M-Audio 1814 firewire.

 

L'errore riscontrato è: "core audio

system overload

the audio engine was not able to process all teh required data in time" non appena provo a mettere certi plug in. Questo può dipendere ( e quasi sicuramente è per questo ) dal fatto che non gestisce bene le risorse hardware. Eppure con 2 gb di ram e un athlon 64 da 2,2 ghz dovrebbe andare tutto liscio...

 

Ho trovato queso link dove si parla del problema (utente mac però), che dice che è una cosa che capita a tutti ma quando vengono usati molti plug in contemporaneamente a molte tracce audio. A me invece lo da semplicemente testandone anche una soltanto.

Qui nel forum italiano non se ne parlava praticamente nulla di logic, così ho pensato che a qualcuno potesse tornare utile sapere un parere. Non essendo una cima in inglese non sono ancora riuscito a captare qualche notizia interessante sul forum internazionale.

State connessi... ci saranno degli aggiornamenti.

 

Ps: io uso la uphuck 1.4.9a

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

OpernOffice io lo uso su mac, su ubuntu e su windows Xp e devo dire che è una più che ottima alternattiva.

 

GIMP è un software molto potente, uno dei suoi limiti (per ora) è che lavora solo in colori RGB, oltre che in livelli di grigio.

 

Questi due software Freeware li consiglio vivamente a tutti!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Provato Logic Pro 7 ma non funziona alla perfezione. Sono riuscito a farlo partire, mi riconosce sia la mia AC97 realtek che la mia M-Audio 1814 firewire.

 

L'errore riscontrato è: "core audio

system overload

the audio engine was not able to process all teh required data in time" non appena provo a mettere certi plug in. Questo può dipendere ( e quasi sicuramente è per questo ) dal fatto che non gestisce bene le risorse hardware. Eppure con 2 gb di ram e un athlon 64 da 2,2 ghz dovrebbe andare tutto liscio...

 

Ho trovato queso link dove si parla del problema (utente mac però), che dice che è una cosa che capita a tutti ma quando vengono usati molti plug in contemporaneamente a molte tracce audio. A me invece lo da semplicemente testandone anche una soltanto.

Qui nel forum italiano non se ne parlava praticamente nulla di logic, così ho pensato che a qualcuno potesse tornare utile sapere un parere. Non essendo una cima in inglese non sono ancora riuscito a captare qualche notizia interessante sul forum internazionale.

State connessi... ci saranno degli aggiornamenti.

 

Ps: io uso la uphuck 1.4.9a

 

Io utilizzo (su Leo Kaly 10.5.3) con successo sia logic 8 Express, che Logic 8 Pro (la mattonata con centinaia di plug-in per un totale di 70GB di programma)...quando sono in giro per lavoro (tecnico service) mi capita di registrare delle serate, non mi ha ancora dato problemi, e la qualita è ottima (utilizzato sia con schedine USB da 4 soldi che con MOTU da 1000 E )

 

Per non parlare della stabilità, mai un accenno di cedimento a differenza dei continui che avevo usando un Cubase SX su piattaforma Win..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...