Jump to content

ASUS Prime H270 Pro Problemi installazione


OsxTester87
 Share

43 posts in this topic

Recommended Posts

Lascia perdere quel truffaware di cleanmynac, se vuoi fare danni è il programma perfetto. OS X di per se effettua le sue routine da solo, eventuali cose si fanno da terminale e per chi non ne è avvezzo c’e Onix che è l’unico programma valido e riconosciuto dal mondo Mac. 

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere quel truffaware di cleanmynac, se vuoi fare danni è il programma perfetto. OS X di per se effettua le sue routine da solo, eventuali cose si fanno da terminale e per chi non ne è avvezzo c’e Onix che è l’unico programma valido e riconosciuto dal mondo Mac.

me lo procurerò. Tra l’altro ho resuscitato il mio MacBook 6.1 oggi pomeriggio, su cui ho Mavericks, e anche lui non mi da la possibilità di scaricarlo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho creato la chiavetta con HS 10.13, ho seguito la tua guida gengik, ho impostato il bios, e mi primo kp

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

usa solo Fakesmc ,non mettere i sensors...e ovviamente quello più recente

Link to comment
Share on other sites

Togli i sensor e la App HWMonitor da EFI/10.13 lascia il solo FakeSMC. Sostituisci il config con quello allegato e riprova.

Il boot lo fai con la gt730 come principale o con la integrata ?

lo faccio con la integrata, non voglio impazzire pure per la grafica, in quanto ci vogliono i web driver per funzionare. Ora provo

 

Volevo sapere anche perché mi esci errore com.apple.xpc.launchd con svariati errori

 

ecco qui: arrivo a questa pagina che è la pagina di ripristino, ma poi una volta cliccato istallazione mac os non fa un accidenti. sbaglio qualcosa?

 

 

post-1684444-0-79135800-1518270967_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

E' la pagina giusta per l'installazione, a quel punto devi formattare il disco e poi installare

provo a formattare e installare, vediamo che succede. Poi com.apple.xpc.launchd perché dà una serie di errori?

 

 

Ma il 10.13 posso installarlo su hfs?

 

È in più comunque, se premo su installazione Mac OS e poi clicco continua non fa nulla

Link to comment
Share on other sites

Semmai prova da terminale ad impostare quella giusta..

ma non so se risolvi...

Potevi formattare normalmente con HFS, la conversione è automatica, di default, se vi è un disco ssd

ma la data e l’ora sono giuste, perfette che spaccano il secondo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Vorrei anche capire come mai Apple non mi fa scaricare gli so. L’ID e pass sono giusti, li uso con iPhone iPad e MacBook 6.1. E non mi fa scaricare la versione nuova, che nervi

 

 

Gengik la copia non è danneggiata, stessa chiavetta sul mio pc gamimg con Msi z370 Pro Carbon, i7 8700k e 16 gb di ram e gtx 1070, l’installer parte

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...