Jump to content

[Aiuto] Uscite audio non visibili in preferenze audio


Bruno49
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, sono Bruno, il mio hack ha sempre funzionato  perfettamente, ora senza nessun motivo apparente nelle scelte dell'uscita audio mi sono sparite le scelte uscita esterna e altoparlante interno, mi è rimasta solo l'opzione AirBeam TV. Io uso AppleHDA patched per ALC262.

Qualcuno mi sa dire come ritornare alla condizione precedente?

Grazie, Bruno

Link to comment
Share on other sites

Ciao, gengik84, grazie per la risposta, si ma non di sistema l'aggiornamento riguardava iTunes e CleanMyDrive.


Mi chiedevo se era possibile con Carbon Copy Cloner fare un ripristino sistema ad una data antecedente il problema dell'audio; se si come farlo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io faccio un backup settimanale con CCC su un altro disco interno, quindi ne ho diversi da utilizzare. Come bootloader uso chameleon perché il mio desktop ha più di 11 anni.

Per chi come me usa chameleon la partizione EFI ha cmq importanza ( scusa la mia ignoranza )? Io non ho proprio agito su di essa.

Scusa ma  non sono molto bravo , ho montato la partizione EFI ora come faccio ad allegarla?

 

Link to comment
Share on other sites

Su Yosemite, chameleon funziona bene, ma Clover ha più funzionalità. Puoi usare i kext patchati anche sui veri Mac, il bootloader non fa differenza.

 

Prova a controllare se il kext è caricato correttamente.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...