Jump to content

Installazione pulita High Sierra 10.13


38nic
 Share

182 posts in this topic

Recommended Posts

Forse perché effettivamente ti manca la connessione


Sei con  HD 4600..? hai lascito il settaggio di default, la Giga mette 64 Mb...


Ma nel Sistema non hai messo nulla a parte nella EFI, mi auguro...

 

Sostituisci la EFI che hai sull'HD, questa è la configurazione della mia scheda, che a parte la video è la stessa...

 

 

 

Poi fai SSDT e mettilo dove c'è DSDT

EFI_GA-H97-D3H.zip

Link to comment
Share on other sites

Sostituito EFI, sono riuscito ad installare la chiavetta wi-fi D-Link DWA-140, fatto SSDT e messo nel percorso dove c'e DSDT, posto altro Ioreg e la cartella Origin...

Grazie


Ecco la cartella Origin..Ho pero' un problema...dopo la GUI di Clover mi da questa schermata ma si avvia tranquillamente al desktop...non vorrei fosse la chiavetta wi-fi....


Me lo ha fatto dopo l’instaall’azione...

IORegistryExplorer.zip

post-793005-0-14929600-1517626497_thumb.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Quello è una KP che hai avuto e che lui segnala al riavvio, per questo poi si avvia, controlla di non aver roba strana extra EFI e vedi se persiste.

 

Non so come hai installato il WIFI.

 

Se continua dettaglia il KP in verbose...

Link to comment
Share on other sites

Prima controlla se il KP persiste, dopo va documentato di che natura è e poi si cambia, altrimenti prendendo mille strade non si capisce più nulla...

 

Quella configurazione che uso da anni non crea il KP :-)


Le patch nel DSDT sono quelle proprio per la tua scheda fatte da PalJam che non si discutono :-).

 

Poi all'avvio di chiede se vuoi vedere di che natura è il KP e se vuoi aprire il Desktop dopo il problema...

Link to comment
Share on other sites

Dall'ioreg, il power management non è corretto. Per il momento, se possibile, usa la ethernet e togli il wifi.

Scarica SSDT Automator ed eseguilo. Poi inserisci SSDT.aml in EFI/CLOVER/ACPI/patched e allega la EFI.

Link to comment
Share on other sites

Ma non capisco, all'avvio hai ancora KP, se sì quando rientri nel Desktop lui ti dice c'è stato un problema vuoi avviare cmq e dopo ti chiede se vuoi documentazione del KP, in quella documentazione c'è la natura del KP, oppure ora la macchina va bene...

 

Se così sembrerebbe un KP in chiusura...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...