Jump to content

Installazione pulita High Sierra 10.13


38nic
 Share

182 posts in this topic

Recommended Posts

Ho capito il giusto, devi cmq aggiornare i Kext nella EFI, hai la stessa scheda madre mia se vuoi posso passarti la mia configurazione.

 

Ma non ho capito non puoi fare un installer 10.13.3 e fare un installazione pulita, io pensavo che eri già in quella fase...

Link to comment
Share on other sites

Non sono ancora in quella fase perché non riesco a scaricare 10.13 da Apple Store mi da solo l'aggiornamento, successivamente ho installato diversi file per la sicurezza e il pc alla GUI di Clover entrando nella 10.11 si ravvia. Quindi riesco ad entrare solo in Win 10 e da li ho montato e postato la cartela Clover (tra l'altro essendo piu' grande di 10Mb  ho dovuto zipparla...)

Grazie ancora


La Clover e' quella della 10.11

Link to comment
Share on other sites

...finalmente si avvia, stasera provo a riscaricare la 10.13. Non capisco pero' perché abbia dovuto aggiornare i kext aggiungendo anche il kext Lilu, prima funzionava e non avevo il Lilu.

Altra domanda, ora che funziona devo salvare la EFI nella prima chiavetta USB utilizzata per l'installazione pulita di El Capitan?
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

sono riuscito a fare il download della 10.13 ed ho creato la chiavetta USB, ho installato in UEFI, e High SIerra si avvia ed arrivo alla schermata iniziale.Ora il prossimo passo e' creare la cartella Clover su HD, provero' a pranzo (ora sono in ufficio) e di seguito' postero' hackinfo., IORegistry e le foto con DCPIManager per la post installazione.

Grazie ancora per il supporto.

Nic

Link to comment
Share on other sites

Solo una precisazione, ho utlizzato la guida di Gengik84 per creare l'Usb, ma non ho trovato i passi successivi dall'installazione di Clover su Hd in poi...ripeto e' solo una precisazione e nemmeno un consiglio,,,ma assolutamente non e' una critica..non mi permetterei mai...

Grazie


...ricordo che un paio d'anni fa installando la 10.11 in tal senso la guida era piu' completa...

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...