Jump to content

[panic] Problema con installazione High Sierra.


Carmelo Vazzana
 Share

73 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho seguito questa guida:

http://www.insanelymac.com/forum/topic/306828-guida-installazione-mac-os-x-101x-clover-usb/page-1

e dei consigli di un'altro utente (dwarfy) ho creato l'installer ma non riesco ad arrivare all'inizio dell'installazione.

 

Come posso agire? 

post-1353754-0-55170600-1516543037_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao dovresti allegare la cartella Clover con cui cerchi di avviare , magari postare la cartella ACPI Origin che estrai alla Gui di Clover cliccando F1 poi F4 ed attendendo 30 sec procedi come da guida è scritto tutto li, questo facilita il lavoro dei ragazzi ti aiuteranno a sistemare la macchina .....  :yes:

Link to comment
Share on other sites

X fare quello ti ho detto c'è bisogno Clover sia installati in Legacy ESP o in UEFI , altrimenti NON funziona , assicurati di installare Clover in 1 di queste 2 maniere , fatto ciò alla schermata di Clover clicchi F1 cambiata schermata clicchi su F4 aspetti 30 sec e ripeti F4 aspetti 30 secondi e poi inserisci la USB in un PC e monti la partizione , vedrai dei file in Clover \ ACPI \ Origin quelli devi postare 

Link to comment
Share on other sites

X fare quello ti ho detto c'è bisogno Clover sia installati in Legacy ESP o in UEFI , altrimenti NON funziona , assicurati di installare Clover in 1 di queste 2 maniere , fatto ciò alla schermata di Clover clicchi F1 cambiata schermata clicchi su F4 aspetti 30 sec e ripeti F4 aspetti 30 secondi e poi inserisci la USB in un PC e monti la partizione , vedrai dei file in Clover \ ACPI \ Origin quelli devi postare 

Ok, fatto. 

serve giusto a darti un'idea una direzione

ok, ho postato anche la cartella origin.

origin.zip

Link to comment
Share on other sites

bios settato bene?

Credo di si, Cercate una voce  del tipo “Sata Mode”e settatela  in AHCI

Secure Boot: disabilitare o altri sistemi operativi

CSM: UEFI o LEGACY, oppure a secondo del tipo di installazione

VT-x / VT-d disable

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...