Jump to content

Pairing bluetooth tra windows e mac


Asgardo
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve!

uso sierra 10.12.6 con hw in firma.

Da quando ho fatto pair su sierra e w10 con l'mx master (mouse logitech), ha smesso di funzionare in entrambi i sistemi operativi.

Ho fatto delle ricerche e trovato delle guide: il mio problema è che ora, eliminato il pairing da entrambi i sistemi operativi, in nessuno dei due è più possibile collegare il mouse.

Il mouse viene rilevato correttamente (mx master) ma il pairing non va a buon fine, sia su mac che su windows.

Ho cercato in rete se esiste un reset, e non c'è...

 

Suggerimenti? Al momento il mouse è diventato un ferma carte...

Link to comment
Share on other sites

Eccoci con un po' di tempo.

 

Questa micro-mini-guida è da considerarsi UTILE solamente per i possessori di mouse MX MASTER.

 

L'MX MASTER viene venduto in confezione assieme al dongle "Ricevitore Unifying" e questo è fondamentale, in base alla mia esperienza personale, per poter utilizzare il mouse sia su windows 10 che su mac (sierra 10.12.6).

 

- Avviare su mac e utilizzare il bluetooth pairing nativo del mac (ovviamente è indispensabile avere a disposizione un dispositivo bluetooth).

- Riavviare su windows e collegando ad una presa usb libera il dispositivo della logitech (il Ricevitore Unifying che viene messo a disposizione con il mouse) installare il software logitech per l'installazione di nuovi dispositivi.

 

Questa è la mia esperienza, attualmente ho collegati un dongle bluetooth ed il dongle unifying della logitech e non ho mai più avuto bisogno di smanettare con i bluetooth pairing tra i due sistemi operativi.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...