Jump to content

Lenovo g510


cocciolone
 Share

162 posts in this topic

Recommended Posts

Se non ovvia codeccommander la vedo dura (almeno per me). Prova a postare ioreg con HDMI funzionante e poi con non funzionante

Buongiorno jolly

dopo provo e posto ioreg con hdmi prima e dopo risveglio,

ma adesso devo reinstallare perché ho aggiornato a 10.13.3 e da hfs+ è tornato apfs

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao jolly ho re installato con Carbon copy cloner dopo rifaccio aggiornamento e vi faccio sapere

La vecchia instsllazzione era stata fatta clonando da hd classico a ssd ed era hfs+,ma dopo aggiornamento è tornato afps

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Questo è impossibile con un aggiornamento

Ciao jolly dopo l'aggiornamento al riavvio alla scelta del disco non avevo niente, non ho apfs in driver, ho reinstallato con clonazione ,ho effettuato aggiornamento adesso tutto ok

ho avuto influenza sono passati 10 giorni ed ancora non mi riprendo, per il problema dell'audio hdmi dopo lo stop forse  meglio lasciare stare cosi il pc funziona .

una richiesta se possibile sto provando high sierra su un altro pc utilizzando lo stesso hd che uso per il Lenovo g510(quello in firma Lenovo c 560) che ha una hd4600 ma desktop ig platform 0d220003 e funziona quasi tutto ,ma ti chiedo è possibile comparare 2 dsdt ?

grazie 

Link to comment
Share on other sites

Non capisco cosa intendi con comparare. Se intendi trasformare un dsdt per farlo funzionare con un altro hardware ti dico che è praticamente impossibile

 

Ho inserito l'hd del lenovo g510 nel Lenovo c560 aio cambiando igplatform e funziona quasi tutto ,solo audio non funziona e se va in stop non si risveglia

ho usato la stessa efi del g510 con lo stesso dsdt del Lenovo g510 

grazie jolly

Link to comment
Share on other sites

Non so le differenze fra i due, ma usare  lo stesso DSDT non lo farei neanche se fossero uguali

Poi cambiare ig-platform perchè se hanno stessa grafica?

La grafica non è la stessa poiche il c560 è una hd4600 8086:0412 Desktop GT2 e funziona con ig-platform 0d220003

io l'ho usato per fare una prova visto che l'hardware è simile giusto per provare

ecco perche ti chiedevo se era possibile confrontare i 2 dsdt

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...