Jump to content

Aiuto per installazione Sierra su Acer Aspire


max70
 Share

131 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto provando ad installare su un Acer Aspire E1-571G Mac os Sierra, e con un pò di difficoltà sono riuscito ad arrivare a farlo partire, riconosce il wifi, l'audio e anche le usb vanno. Ora vorrei fargli usare la scheda nVidia GT620M integrata invece della Intel HD3000 ma mi pare di aver capito leggendo un po in giro che essendo un modello Optimus la cosa non è fattibile. Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Grazie in anticipo.

 

Link to comment
Share on other sites

Ah scusa, avevo frainteso. Peccato non sfruttarla, perchè la Intel HD3000 mi sembra un pò una ciofeca, e poi vede solo 4 mb di videoram, ma sarà sicuramente perchè non la ho configurata giusta, sono alle prime armi. Qualche dritta per quella? Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Ho dovuto metterla su Dropbox, qui non riesco ad allegarla

https://www.dropbox.com/sh/92tedxyl4qzafld/AACxTAwKepj6QnusvoeNIp0pa?dl=0

SMBios hai IMAC13.3 credo sia errato x la tua configurazione, hai un Portatile con i3 e HD3000 credo devi mettere MacBook Pro 8.1 .............

o comunque controlla le vecchie configurazioni .......

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Le tabelle ACPI in origin sono errate, cancella il contenuto e rifai la procedura con F4 alla gui di clover, aspetta almeno 30 secondi prima di avviare. Posta la cartella origin zippata

Link to comment
Share on other sites

Scusate il ritardo, impegni di lavoro.

Qui ho messo la cartella origin dopo aver cancellato il contenuto e fatto F4 alla gui di clover: https://www.dropbox.com/s/21pd1s969xyl1f1/origin.zip?dl=0

 

ho impostato il smbios su macbookpro 8,1 in quanto quello più vicino come configurazione, e come guida ho fatto da me, volevo un pò sperimentare.

 

Grazie in anticipo per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites