Jump to content

Ultimi ritocchi Dell Vostro 15 3549


giacomo.dessi2303
 Share

271 posts in this topic

Recommended Posts

Già ne avevamo riparlato provato del discorso della regolazione della luminosità da tasti Fn...

nel caso se avrai una tastiera usb... fai quella procedura...

 

il tuo lettore SD è supportato dal kext che hai usato, i relativi ID sono presenti

Se non va in EFI,prova ad installarlo... se non andasse rimane solo da chiedere al relativo sviluppatore (cosa che hai già fatto se non erro)

Link to comment
Share on other sites

Stasera provo le varie opzioni mi avete segnalato , ho già fatto svariate prove in passato , ma visto ho maturato un po di SAPERE in ambito posso riprovare a far funzionare tali periferiche , grazie x ora , vi aggiorno in serata .......
X i tasti e la luminosità , il modo che Gengik propone x ora è stato infallibile in ogni hack l'ho usato.....
Beeee del resto ciò è scontato .....
Qui trovi i Guru Dell'HACK made in ITA  :thumbsup_anim:  :drool:

Link to comment
Share on other sites

Non credo ci sia molto da fare, leggendo in giro trovo solo insuccessi per quel lettore di SD


vedo che usi android file transfer...capita che da problemi alle usb

Hai mai provato il lettore sd senza avere questa app installata?


oltre a provare senza approva aggiungendo sul config i rename per le usb EHC1/2 to EH01/2

aggiungendo in EFI FakePCIID e FakePCIID_XHCIMux.kext

Link to comment
Share on other sites

Si non va comunque... Gli altri problemi non si possono proprio risolvere quindi?

Poi c'è questo problema un po' strano, praticamente se ho una usb inserita, chiudo il monitor, dopo lo riapro, metto la passwrd e mi dice che l'unità usb non è stata espulsa correttamente e sono costretto a togliere e reinserire la chiavetta, per questo si può fare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...