Jump to content

Problema di boot (clover, x58 supercomputer, El capitan)


Dynamizer
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Dunque, era da un po' che non caricavo il disco con l'hackintosh, per cui dato che mi serve un hdd, l'ho fatto ripartire per vedere se ci fossero file o dati da salvare prima di formattarlo.

Tutto regolare, se nonché dopo aver fatto alcuni aggiornamenti (anche del sistema operativo stesso, tranne uno che l'app Store mi segnala come non compatibile), e dato che ho una GeForce GTX 560 che aveva sempre bisogno del settaggio Inject Nvidia tra le opzioni di clover (cosa che facevo sempre manualmente), mi decido e dopo aver aggiornato il Clover Manager (o come si chiama, non ricordo), attivo il flag e poi salvo il config.plist nella partizione nascosta.

Non l'avessi mai fatto, ora il sistema non riparte più, ma si inchioda nella schermata di boot con la mela e la barra progressiva che arriva anche in fondo ma non carica il desktop.

Ho quindi fatto un verbose e l'ho fotografato, ve lo posto sperando mi potreste aiutare voi, che io non so cosa devo guardare.

Grazie.efdd86d56941c9362cfbbb9957cc6fa8.jpg

 

Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Già provato, inutile.

Purtroppo ho pure riformattato la chiavetta che avevo usato per creare il sistema per cui non posso risolvere con la reinstallazione sul posto.

Ho provato anche in safe mode ma niente, ho provato infine pure ad abilitare tutte le opzioni dopo aver premuto spazio ma sempre stesso risultato.

Ma dal verbose non riuscite a capire niente?

 

Inviato dal mio Vodafone Smart ultra 6 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ok, ho ricreato la chiavetta, sovra-reinstallato el capitan e con la HD5850 non ne vuol sapere, ho messo una Geforce 8500 GS 256Mb e funziona invece perfettamente.

Almeno posso postare la EFI in uso, solo che anche compressa sono poco più di 17 mega e il massimo postabile è 10 mega, come faccio?
Grazie.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...