Jump to content

All in One Gearbest


dadal75
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Non ho trovato il sito del produttore. L'SSD è mSATA, quindi bisogna vedere se ci sono possibilità di espansione o se ti costringe a sostituirlo con uno più capiente. RAM e WiFi secondo me sono sostituibili. Penso che in un 27" la scheda madre sia grande e in tal caso non convenga saldare.

 

Comunque per quello che costa, sembra una valida alternativa all'iMac entry level (che con HDD e dual core costa il doppio).

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Eh si, ho il sospetto .... mi pare che le RAM siano so-dimm.

Ma è possibile montare un processore Deckstop sopra una scheda madre laptop?

Perché il processore elencato sembra Desk mentre le ram sono ddr4l ( low voltage...deduco per notebook ) perciò non capisco come sia possibile...

 

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Forse ci sono delle schede Mini-ITX che usano ram so-dimm. Come anche sugli iMac.

 

Beh, la serie i5 7*** mi sembra di categoria medio alta...quindi con un ssd più capiente...mi preoccupano solo le espansioni e la scheda madre che sia gestibile sugli sleep e risvegli...

 

L'iMac superiore all'entry level (quindi con schermo 4K, ha il 7400, gpu dedicata, porte migliori, ...).

Il processore è buono, ma sei legato alla gpu integrata, visto che non potrai fare upgrade né internamente né esternamente (a meno che abbia uscite Thunderbolt).

Il telaio mi sembra quello degli iMac da 27", quindi magari la procedura di smontaggio è simile. Certo che avrebbero potuto fare anche una foto al retro... :hysterical:

 

Ripeto, se l'obiettivo è comprare un all in one di fascia simile all'iMac entry level, ne può valere la pena. Se stai cercando qualcosa di più, rischi di ritrovarti con le mani legate.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...