Jump to content

Portatile più compatibile con 10.13


martinomma
 Share

84 posts in this topic

Recommended Posts

 

Prova mettendo questo kext in EFI (se non cambia niente toglilo)

Con che cosa hai ottenuto quella schermata?

 

 

 

Prova mettendo questo kext in EFI (se non cambia niente toglilo)

Con che cosa hai ottenuto quella schermata?

 

purtroppo niente di fatto

post-2349713-0-33941500-1517402477_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ciao a tutti ancora . devo dire che con  vostro aiuto high sierra è ancora una bomba . come succede sempre quando apple rilancia in nuovo So , vengono fuori 2000 magagne . ho provato su un'hd secondario mantenendo high sierra li buono buono . insomma riassumendo i problemi riscontrati su Mojave sono : (1) glich video (problema identico a quello discusso in precedenza con high sierra ) (2) Audio non funzionante .(3) trim su ssd non attivo . .. questo è quanto . poteva andare peggio . ps. ora handoff funziona alla perfezione , su high sierra il bluethooh non ha mai funzionato a dovere .  Grazie ragazzi per chi mi potrà aiutare , spero sempre che queste info possano aiutare altri possessori di portatile come il mio.

DSDT.aml

MacBook Pro di Marco.ioreg

HackInfo_Report.zip

Schermata 2018-11-28 alle 19.22.51.png

Schermata 2018-11-28 alle 19.28.13.png

Schermata 2018-11-28 alle 19.28.06.png

Edited by martinomma
Link to comment
Share on other sites

@martinomma ti ricordo che siamo in Hack , stiamo istallando un OS che NON è nato x girare su questi PC .
Quello che facciamo oggi , qualche anno fa era praticamente impossibile x comuni mortali , ultimamente è quasi un gioco e tutto ciò grazie a FORUM come questo e alle persone che lavorano nello sviluppo di Kext o Patch  , e queste NON sono poche , credimi ...........

Premesso cio , istallare se si ha un minimo di esperienza è cosa abbastanza abbordabile x ogni utente , basta seguire le guide attentamente , NON inventarsi nulla e il gioco è fatto .....
Dopodiché ecco la POST istallazione la fase in cui si attivano le periferiche del PC e dove ci rendiamo realmente conto ciò è compatibile e ciò invece è destinato a NON funzionare mai in Hack ...
Ma poi c'è la fase più noiosa e spesso NON elencata in nessuna guida , la messa a punto , la fase dove si vanno a eliminare TUTTI o quasi quei problemi si verificano alla maggior parte di utenti , che pensano come te e come me all'approccio in questo campo ,che ciò dipenda dal nuovo OS .......
Io credo che 10.14 sia davvero un OS fatto bene , erede e migliore in TUTTO, dei precedenti 10.12 e 10.13 , quindi secondo me , ti serve di lavorare su questa fase di messa a punto x ottimizzare il tutto , ovvio serve tempo e tanta pazienza , puoi migliorare il tuo Hack , dipende solo da te ...

Link to comment
Share on other sites

@Baio77 beh migliore poi lo vediamo quando arriva alla release finale ;) conosco DJ professionisti che usano ancora yosemite e si guardano bene da fare qualsiasi aggiornamento... quindi è tutto relativo.

 

Far andare macOS su hardware da PC oramai è diventato una cosa relativamente facile da una decina di anni, ed io ho questa convinzione, ad oggi far andare per bene un hack IMHO al 90% è solo questione di manico, ovvero di chi opera sull'hack :) la comunità che crea kext, clover etc... ha fatto e stà facendo un lavoro veramente fantastico, tanto di cappello :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...