Jump to content

Configurazione assemblato mini-ITX


FrancisMak
 Share

101 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Jolly si intendevo se è scarsa AOC di suo o è buona ...... purtroppo sulle caratteristiche monitor vado aggiornato ....... tu ne sai ...... qualcosa di buono senza svenarsi? magari sopra i 1920 ..... cosa devo tenere in considerazione di importante ..... perchè sia sicuro si veda bene con bella luminosita' (diciamo assomigli alla lontana a un iMac come qualita' visione) ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jolly si intendevo se è scarsa AOC di suo o è buona ...... purtroppo sulle caratteristiche monitor vado aggiornato ....... tu ne sai ...... qualcosa di buono senza svenarsi? magari sopra i 1920 ..... cosa devo tenere in considerazione di importante ..... perchè sia sicuro si veda bene con bella luminosita' (diciamo assomigli alla lontana a un iMac come qualita' visione) ?

 

https://tecnicafotografica.net/recensione-monitor-aoc-q2781pq-a5deae96afa/

 

https://www.idealo.it/confronta-prezzi/5149655/aoc-q2781pq.html

Link to comment
Share on other sites

e te lo accennavo che sulle caratteristiche monitor sono al buio mi sa mi devo studiare un po' le differenze tra ips e full hd e risoluzioni, 3 anni fa' presi un philips 1920 full hd ma mi sono reso conto che per lavoretti grafici non è granchè

se mi dici che i 1920 full sono tutti uguali ........... come visibilita' luminosita' ........ e rientrano tutti entro i 120 - 170 €

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi mi date un'occhiata alla combinazione?

 

- Asrock H270M-ITX\ac

- Intel Core i5-7500 (presumo sia Kabylake)

- SSD 275GB 2,5" Crucial MX300 SATAIII

- RAM DDR4 8GB PC 2133 CL15 Crucial CT8G4DFS8213

- Case SPIRIT Mini ITX - 130W PSU, Card Reader, 2xUSB3, Vesa

 

potrebbero esserci intoppi????

Link to comment
Share on other sites

Conta che probabilmente farei fatica a trovare le differenze tra il mio 21" fullHD e l'LG Ultrafine. Mai messo mano a nessuna regolazione di contrasto, profili colori, ...

So però di utenti (ne conosco personalmente alcuni) che sul monitor sono intransigenti. In tal caso possono essere soldi ben spesi.

Poi c'è da dire che viviamo nel paese in cui la maggior parte dei contenuti "free" non è nemmeno in fullHD, quindi a meno di esigenze specifiche non vedo il senso di cercare risoluzioni assurde.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi su sti cavolo di monitor navigo nel buio ...... l'unica cosa mi sembra che gli ips "siano piu belli da vedere" .... partono da una 90tina .....

ma con risoluzione 1440, penso sia improponibile? andra' bene un venti pollici ips con 1920????

 

poi questa asrock non ha vga (fa' sempre comodo di emergenza) e non ha la disply port quindi contavo poi di risolvere con hdmi ....... sperando non ci siano problemi ad attivare l'audio hdmi

Link to comment
Share on other sites

UHD Super Uhd prese in giro e basta, non sono che un comune raddoppiatore di linee integrato nel monitor che costa poche decine di euro e che ti fanno pagare centinaia. Poi ognuno e' libero di farsi prendere in giro. :)

Quel nome mi ricorda un certo "nuovo" display degli iPhone... :hysterical:  :hysterical:

Riguardo al fregare i soldi, beh... ormai ci provano tutti.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...