Jump to content

Problema installazione ALC892


daddymetalxxx
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, scrivo per esporVi un problema.

 

Sono finalmente passato ad High Sierra, non con poche difficoltà.

Attualmente il sistema funziona tutto perfettamente, tranne l'audio, o meglio, l'audio integrato, in quanto la scheda audio esterna la legge senza problemi.

Ho provato anche ad installare Alc892 tramite [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ( soluzione provata da mio padre sul suo High Sierra, e funzionante ), nel mio caso [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] mi da un errore, quindi ovviamente, non installa nulla.

Lavoro sulla versione 10.3.2.

Ho provato a cambiare SMBIOS da 14.2 a 13.1 ( versione che usavo prima ), ma nulla.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Il discorso è semplice, senza scendere nel merito del perchè di questa normativa, se hai usato quei Tool per installare/configurare non sei in regola e non possiamo aiutarti perchè anche noi staremo contravvenendo al regolamento. Felici di aiutarti, ti consigliamo solo di usare un metodo/installazione "lecito". Aggiungo che mettere mano a quello che quei tool combinano "is a pain in the ass".

In parole povere torna alla situazione precedente l'uso dei tool

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

No, forse non è chiaro che quei Tool non hanno fatto nulla, in quanto non hanno funzionato ( provato per un solo Kext in questione ) . Quindi possiamo anche smettere di parlarne per non "uscire dal regolamento".

Il problema è questo.

Nel Post Installazione Clover, non c'è l'audio. ALC892

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...