Jump to content

problema che si ripete random


pixelfix
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

sono passato da circa 1 mese a high sierra,i problemi per mettere  tutto a posto sono infiniti

tuttavia una volta partito funziona bene tranne per un "piccolo" problema il sistema improvvisamente al riavvio

si blocca  con il segno di divieto,inutile dire che ho cercato in tutti i forum una soluzione ma a quanto pare quello che si trova non vale per tutti e forse al momento non c'è una soluzione.

Questo è quello che appare in verbose

OsxAptioFix2Drv:Starting overrides for \System\library\CoreServices\boot.efi Using relic block: no hibernate wake: no fs_get-inode_with_hint:7825: failed to load node 842018 ret 22 Error loading Kernel cache (0xe) Boot failed, sleeping for 10 seconds before exiting….

Spero che a qualcuno sia capitato e sia riuscito a trovare una soluzione a quanto pare accadeva anche con versioni più vecchie di mac os ma a me non erano mai capitate con il mio hardware da 4 anni.

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

sempre pulita e su ssd diversi

nell'ultimo caso ad esempio era in esecuzione un ssd poi ho riavviato facendo partire il secondo  che aveva solo il sistema operativo e lo stretto necessario questa volta però non è partito al contrario di altre volte.In sostanza si è corrotto da solo

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a usare terminale mi esce questo risultato KernelCache ID: D8FAA6A6895F3D2FF896495372E71417

al momento ho risolto  rimettendo sopra il sistema operativo per cui è ripartito ma mi sono accorto

mettendo in verbose che anche se parte appare   sempre la stessa  scritta

che esce quando si blocca completamente

OsxAptioFix2Drv:Starting overrides for \System\library\CoreServices\boot.efi Using relic block: no hibernate wake: no

 

ma quando parte  regolarmente manca la seconda parte della stringa cioè:

fs_get-inode_with_hint:7825: failed to load node 842018 ret 22 Error loading Kernel cache (0xe) Boot failed, sleeping for 10 seconds before exiting….

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...