Jump to content

Asus F550CC-XX382H DSDT


giacomo.dessi2303
 Share

95 posts in this topic

Recommended Posts

@gengik84 Ho un problemone! ho installato da 0  high sierra (prima avevo sierra), il dsdt che mi hai fatto tu continua a funzionare, posso regolare la luminosità però non funziona la batteria!! Ho provato a scaricare l'ultima versione di acip battery manager ma niente, che faccio?

Link to comment
Share on other sites

No non dovrebbe essere apfs dato che ho installato in HD e non ssd.. Ho provato ad aggiornare il kext ma non cambia nulla..

Ad esempio il kext del WiFi non lo legge se lo metto nella cartella kext, devo per forza installarlo con kext utility, provo a fare la stessa cosa su acip battery manager

Link to comment
Share on other sites

installer sempre ufficiali...sempre.

non boota è sempre troppo relativo e troppo facile andare a prendere una distro al primo problema...questo non significa aver risolto..

e comunque nella peggiore delle ipotesi c'è legacy..

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Con la batteria ho risolto installando il Kext con Kext utility.. tu sai come mai non mi legge il Kext della batteria e del wifi dalla cartella Kext di Clover (ho verificato e si trovano sia in 10.13 che in others e per sicurezza gli ho messi anche in tutte le altre cartelle) ma solo installandoli con Kext utility?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...