Jump to content

Aspire 7741G


Michael93
 Share

67 posts in this topic

Recommended Posts

I kext in 10.13 vanno in formato .kext, non zippati. Aggiungi anche VoodooPS2Controller.kext, perché probabilmente hai tastiera e trackpad PS2.

 

Salve,ho fatto come mi ha detto (spero),comunque il file .kext anche prima era già unzippato però per sicurezza ho rifatto la procedura però non mi da il file come cartella ma come .kext,non deve rilevarlo come cartella giusto? per sicurezza allego la foto.

Poi riguardo al VoodooPS2Controller.kext l'ho messo nella cartella giusta o no? Io sinceramente penso di aver sbagliato poi non so.Ho spostato l'intera cartella

post-2336677-0-34045500-1512425572_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

ti ho messo la tua efi con il kext consigliato da foskvs...vedi come è fatta...in 10.13 solo.kext,no cartelle

Buongiorno,

Ho scaricato la EFI ed ho copiato i file nella cartella 10.13,avevi modificato solo quella giusto?

Ho riavviato il computer e selezionato "Boot OS X Install macOS High Sierra" però mi da stesso errore.

Ecco le immagini prima che mi dava l'errore e quella con l'errore.

post-2336677-15124671924725_thumb.jpgpost-2336677-15124671971448_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sostituisci con questo config. Cambia porte usb. Che chiavetta stai usando?

Controlla anche i BIOS. Puoi modificare qualcosa riguardo alla grafica e alle usb?

Salve,

Come chiavetta sto usando una della Verbatim 8GB,riguardo al bios non posso modificare nulla.

Provo a cambiare il config e vi aggiorno

Link to comment
Share on other sites

Ho il sospetto che la causa sia la scheda video. L'integrata non è supportata OOB. La dedicata dovrebbe andare. Prova a guardare la guida di @ludox, che mi sembra abbia un pc simile al tuo.

Ho visto la guida di @ludox,cosi ho modificato con la EFI da lui allegata senza ricreare la chiavetta siccome la guida per crearla era sempre la stessa.

Ho notato anche che ha la mia stessa scheda grafica quindi non credo sia quello il problema.

Ora invece rimane freezato su una schermata che ora vi andrò ad allegare,provo ad attendere ancora un pò con la speranza che si riavvii.(siccome dal messaggio finale sembra che deve riavviarsi)

Buona Seratapost-2336677-15125000329564_thumb.jpgpost-2336677-15125000387703_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...