Jump to content

Problema al boot di Sierra


franky-mac-user
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

scusate ragazzi come smbios credo di aver usato imac 14,1 da clover configurator in base alla mia CPU ho usato quello e non mi ha dato particolari problemi ,comunque jolly e questo il vecchio configplist che usavo prima dell'accaduto...

 

franky


Meglio completarlo, anche perchè hai messo un seriale, non và bene fare il boot con dati diversi 

cosa comporta Jolly?

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

ok guardando il confgplist questo che ho postato pensate ci siano problemi? adesso posto anche quello che sto usando attualmente cosi vediamo di sistemare se qualcosa non va ecco il confg che uso adesso ..con questo ho risolto il problema con questo config adesso l'hack funziona regolarmente fatemi sapere cosa fare...

 

franky

config_N.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

La completezza è per usare i servizi apple, credo che Jolly si riferisse ad un discorso diverso, ma ormai il BOOT è fatto  :) .

 

Ogni volta che cambi i parametri nell'SMBIOS (seriale MLB ecc) al riavvio alcune cose vengono reimpostate di default, fino alla 10.9 apparentemente non sembrava così, così almeno mi pare di ricordare...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

La completezza è per usare i servizi apple, credo che Jolly si riferisse ad un discorso diverso, ma ormai il BOOT è fatto  :) .

 

Ogni volta che cambi i parametri nell'SMBIOS (seriale MLB ecc) al riavvio alcune cose vengono reimpostate di default, fino alla 10.9 apparentemente non sembrava così, così almeno mi pare di ricordare...

ok grazie comunque al momento credo vada tutto bene anche da app store sono logato e tutto fila liscio..grazie ancora

 

franky

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...