Jump to content

About My Mac non si apre


blvcksky
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, il mio problema è il seguente:

Ho installato macOS Sierra, funziona tutto tranne lo sleep mode, il WiFi (la scheda non è supportata) e c'è un glitch solo nella fase finale del boot prima della schermata di login che ho già provato a risolvere ma mi sono arreso; presumo funzioni anche il Power Management.

Una piccolezza però, è che cliccando su About My Mac non si apre ma andando in System Information vedo tutto quanto.

Ho letto su alcuni forum che il problema può essere del SMBIOS, ho provato a cambiarlo diverse volte ma non si apre comunque, se non faccio il boot con Clover da HD ma da USB, ho macOS senza QE/CI ma About My Mac si apre (ho anche provato a copiare l'SMBIOS del config.plist della chiavetta, ma non va comunque).

Ho un Intel Core i7 4500U con Intel HD4400; il mio SMBIOS attuale è MacBookAir6,1.

Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao..La EFI dell'HD deve essere identica a quella funzionante della usb

smbios metti MacBook Pro 11.2

 

 

Intendi l'intera cartella? Perché i kext per la grafica li ho sia nella cartella EFI di Clover sull'HD che in S/L/E, inoltre il config.plist dell'HD è configurato per la grafica, quello della USB no (non ho QE/CI e vede solo 14mb di scheda grafica).

Però il problema è che il config.plist della USB è iMac14,2; ho già provato anche con MacBook Pro 11,2 ma non si apre comunque :((

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...