Jump to content

Audio Hp x360 B&0 e vari problemi


roby300395
 Share

24 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi ho installato sierra su mio notebook, mi funziona perfettamente, per quanto riguarda l'audio ho seguito questo procedimento di messo apple alc e lilu in kext poi ho seguito la guida di gengik ed ho inserito rename HDEF ecc.. e inserito il layout e funziona tutto, però rispetto a windows si sente decisamente molto più basso, oltre a questo app store non mi fa accedere mi segnale problema di accesso, ho controllato di essere in En0 e in libreria/preferences/systemConfiguration ho eliminato networkinterface e preferences ho riavviato ma il problema persiste, poi un ultima cosa, se installo anche windows 10 ovviamente partizionando l'hardisk quando avvio il pc mi parte automaticamente windows, nel bios non mi da la possibilità di scegliere, ho anche provato con easy uefi creando una voce per macos in BOOT/BOOTX64.efi, ma non va.

Link to comment
Share on other sites

La ethernet non è vista come built-in. Per avere accesso allo store, deve essere built-in. Vedo che hai un po' di kext in 10.12 e un po' in Other. Mettili tutti in 10.12

 

Edit:

 

Quella in en0 non è la ethernet, ma il wifi. Per il wifi usi una usb?

Link to comment
Share on other sites

Ho messo l'ultima versione di intelgraphicsfixup ma non si avvia, per quanto riguarda lilu lo messo la nuova versione ma non noto miglioramenti.

Non carica il kext o non si avvia il pc? L'ultima versione di Lilu serve per poter usare l'ultima versione di intelgraphicsfixup. Entrambi vanno nella EFI (insieme). Se comunque hai il glitch grafico, ti faccio provare una patch sul config.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...