Jump to content

creare un icloud valido


supergaia
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

ciao

ho guardato come create un icloud account valido su utube , non è cosa semplice ,almeno il video era veramente lungo

 

posso fare due domande

 

1) l'account di icloud mi serve per app store , iMessage e facetime vero ? serve per tutti e tre vero?

apple store senza un account icloud non scarica nulla vero?

 

2) c'e' una guida ben fatta su questo forum e soprattutto posso lavorare con clover configurator senza montare la uefi ,cioè senza usare clover configurator per canbiare il file config, ed editare in file config con un file notepad aggiungendo quello che serve?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

L'account che devi creare è quello apple. Si chiama id-apple e ti dà accesso a tutti i servizi: icloud, messaggi, facetime, appstore, itunes, ibooks, trova il mio mac, e tanti altri.

Per editare il config, ti consiglio di usare clover configurator o quantomeno xcode. Con un editor di testo tipo textedit, rischi di corrompere il file (oltre al fatto che nelle patch "on the fly" devi inserire i valori in Base64).

Link to comment
Share on other sites

L'account che devi creare è quello apple. Si chiama id-apple e ti dà accesso a tutti i servizi: icloud, messaggi, facetime, appstore, itunes, ibooks, trova il mio mac, e tanti altri.

Per editare il config, ti consiglio di usare clover configurator o quantomeno xcode. Con un editor di testo tipo textedit, rischi di corrompere il file (oltre al fatto che nelle patch "on the fly" devi inserire i valori in Base64).

ciao

tu sei riuscito a creare un id apple valido?

posso usare clover configator e provare e generare un file config che posso chiamare config2 , e al boot posso scegliere se fare partire quello config e config2

è una buona idea vero?

Link to comment
Share on other sites

ciao

tu sei riuscito a creare un id apple valido?

posso usare clover configator e provare e generare un file config che posso chiamare config2 , e al boot posso scegliere se fare partire quello config e config2

è una buona idea vero?

Per creare un id apple, segui questa guida: https://support.apple.com/it-it/HT203993

Non è strettamente necessario avere un mac o un hack funzionante per crearlo. Lo sarà per usare i servizi.

Se vuoi fare delle prove, secondo me fai prima a creare una usb con la tua efi e modifichi quella. Per vedere se hai valori sensati, esegui questo script e salva l'output. Riavvia, rieseguilo e salva di nuovo. Poi allega i due file generati.

iMessageDebug.zip

Link to comment
Share on other sites

Per creare un id apple, segui questa guida: https://support.apple.com/it-it/HT203993

Non è strettamente necessario avere un mac o un hack funzionante per crearlo. Lo sarà per usare i servizi.

Se vuoi fare delle prove, secondo me fai prima a creare una usb con la tua efi e modifichi quella. Per vedere se hai valori sensati, esegui questo script e salva l'output. Riavvia, rieseguilo e salva di nuovo. Poi allega i due file generati.

ciao

allora un id lo ho creato guardando la guida

ma ho visto un tutorial video su come generare numeri di serie e via dicendo per usare i vari serizi

e nel video salvava il config sul desktop

Link to comment
Share on other sites

ciao

allora un id lo ho creato guardando la guida

ma ho visto un tutorial video su come generare numeri di serie e via dicendo per usare i vari serizi

e nel video salvava il config sul desktop

Puoi salvarlo direttamente nella efi, se intendi utilizzarlo. Anche perché cambiare seriale, rom, mlb e compagnia bella non dovrebbe pregiudicare l'avvio. Potresti linkare il video? Perché l'altro giorno un mio amico ha seguito una guida trovata chissà dove e ha fatto solo danni. :D

Link to comment
Share on other sites

Puoi salvarlo direttamente nella efi, se intendi utilizzarlo. Anche perché cambiare seriale, rom, mlb e compagnia bella non dovrebbe pregiudicare l'avvio. Potresti linkare il video? Perché l'altro giorno un mio amico ha seguito una guida trovata chissà dove e ha fatto solo danni. :D

ma tu sei riuscito ad usare un apple id valido

grazie

Link to comment
Share on other sites

Per sicurezza mi sono guardato tutto quel video. :D

Non hai fatto niente di sbagliato, fai solo attenzione a non cambiare di frequente i valori nella sezione smbios.

Ah, mi dimenticavo. Per attivare imessage e facetime serve avere un iPhone che registri i tuoi valori sui server. Altrimenti si fa prima a lasciar perdere.

Link to comment
Share on other sites

Si rischia se usi valori di altri mac. Se usi valori generati da te, unici e costanti nel tempo, non rischi il ban. Per avere apple store funzionante, è sufficiente avere la ethernet su en0 e built-in.

ciao

ethernet su en0 e buil in 

io ho questi valori è en0 e built in ?

e guarda i dns ??

post-2265761-0-11931400-1507992440_thumb.png

post-2265761-0-12169500-1507992446_thumb.png

post-2265761-0-01932500-1507992529_thumb.png

post-2265761-0-75351200-1507993932_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

I dns non influiscono. Hai provato a fare il login nell'app store?

hai guardato l'ultimo screenshot ?

ho ethernet connesso e poi sotto builtin non configurato :( :(

che devo farlo cancellarlo? o altro? per avere en0 e built in ?

grazie

Link to comment
Share on other sites

hai guardato l'ultimo screenshot ?

ho ethernet connesso e poi sotto builtin non configurato :( :(

che devo farlo cancellarlo? o altro? per avere en0 e built in ?

grazie

No, quello non c'entra. Intendevo questo, da DPCIManager:

post-1506069-0-74393400-1507994789_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

No, quello non c'entra. Intendevo questo, da DPCIManager:

attachicon.gifSchermata 2017-10-14 alle 17.22.09.png

grazie ma perchè DPCIManager me lo marca come malware

tu hai la versione di 1.5 scaricato da qui https://sourceforge.net/projects/dpcimanager/ ?

non ho ancora messo il mio id nelle preferences nè il apple store , tu?

 

cmq magari mettere i dns di google , almeno apro i siti più velocemente

Link to comment
Share on other sites

grazie ma perchè DPCIManager me lo marca come malware

tu hai la versione di 1.5 scaricato da qui https://sourceforge.net/projects/dpcimanager/ ?

non ho ancora messo il mio id nelle preferences nè il apple store , tu?

 

cmq magari mettere i dns di google , almeno apro i siti più velocemente

Ce l'ho da una vita. Mi sembrava di avere quella versione.

Uso il mio id apple da una vita. Una volta che riesci a fare il login nell'app store, puoi associare l'hack al tuo id.

Metti tranquillamente i dns di google.

Link to comment
Share on other sites

Ce l'ho da una vita. Mi sembrava di avere quella versione.

Uso il mio id apple da una vita. Una volta che riesci a fare il login nell'app store, puoi associare l'hack al tuo id.

Ciao , tu hai un apple id che proviene da un imac? e poi lo hai usato sul tuo hack?

oppure ne hai creato uno nuovo , seguendo quella guida nel creare numero di serie...

Link to comment
Share on other sites

Ciao , tu hai un apple id che proviene da un imac? e poi lo hai usato sul tuo hack?

oppure ne hai creato uno nuovo , seguendo quella guida nel creare numero di serie...

Mai avuto un mac. Sono bellissimi e potentissimi, ma non c'è gusto ad avere tutto funzionante da subito. :hysterical:

L'ho creato quando ho fatto il mio primo hack.

Link to comment
Share on other sites

ho provato nel sito della apple , ho messo il numero di serie e mi è uscito che è associato a un iMac (27 pollici, fine 2013) :(  :(  :(  :( 

Genera un altro numero di serie con clover configurator. Ti deve uscire un messaggio di errore, altrimenti significa che stai usando i dati di qualcun altro.

Link to comment
Share on other sites

Genera un altro numero di serie con clover configurator. Ti deve uscire un messaggio di errore, altrimenti significa che stai usando i dati di qualcun altro.

ok

cmq ccleaner va bene su mac?

c'e' apple store credo che funzioni e mi sta rompendo che ci sono degli aggiornamenti

ho visto che ccleaner ha  la possibilità di pulire la cache di apple store 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...