Jump to content

installazione USB su yoga900


aliens12
 Share

73 posts in this topic

Recommended Posts

????  :blush:

Se hai windows, vai su pannello di controllo -> gestione dispositivi -> controller audio. Clicca con il tasto destro su realtek high definition audio e vai su proprietà -> dettagli -> id hardware. Allega uno screenshot.

Link to comment
Share on other sites

sull'audio di questo pc non trovo nulla,solo "HD audioJBL branded stereo speaker with DolbyAudio Premium certification,2.0W x 2dual array microphonecombo audio / microphone jack."

non credo sia supportato da applealc...l'unica è fare come dice foskvs,un dump da una live di linux....possiamo provare la soluzione voodoohda se vuoi

Link to comment
Share on other sites

 

possiamo provare la soluzione voodoohda se vuoi

 

Proviamo pure, tanto è una postazione di studio... posiamo provare, installare e d disinstallare senza problemi :yes:

 

Altra cosa, il note possiede un synaptic touchpad, che non riesco ad abilitare anche solo come mouse... consigli?

Link to comment
Share on other sites

sull'audio di questo pc non trovo nulla,solo "HD audioJBL branded stereo speaker with DolbyAudio Premium certification,2.0W x 2dual array microphonecombo audio / microphone jack."

non credo sia supportato da applealc...l'unica è fare come dice foskvs,un dump da una live di linux....possiamo provare la soluzione voodoohda se vuoi

Secondo windows è un realtek (10ec) ALC298 (0298). Anch'io mi fiderei di più di un dump da linux.

 

Proviamo pure, tanto è una postazione di studio... posiamo provare, installare e d disinstallare senza problemi :yes:

 

Altra cosa, il note possiede un synaptic touchpad, che non riesco ad abilitare anche solo come mouse... consigli?

Allega la cartella CLOVER. Non ti carica AppleALC. Così vediamo anche per il trackpad.

Link to comment
Share on other sites

facciamo una prova...se fosse alc 298 devi provare i layout 3, 11, 13, 28, 72 uno alla volta seguiti da un riavvio..nel config poi proverei una patch...se mi passi l'ultimo la metto


vabbe mettila tu se vuoi provarla....ti metto l'immagine che spiega meglio...dal menu a tendina scegli la patch che vedi...poi i layout uno alla volta seguiti da riavvio....se non dovesse andare proviamo voodoohda che ti allego...togli la patch che hai appena messo e togli applealc dalla efi...aggiungi voodoohda e hdadisabler sempre in efi...il pannello preferenze lo installi con un doppio click e vedrai che funzionerà...si sente solo un po meno forte di applealc

post-657197-0-65060100-1508537518_thumb.png

Archivio (26).zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...