Jump to content

Installazione su Skylake/kaby lake i7/i5 - gtx 10XX


DragonV1
 Share

78 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

 

Vorrei fare editing video su high sierra, mi servirebbe una dritta su come installarlo su questo hardware: i7 6700 - Gigabyte h170-ud3 - 16gb ddr4 - gtx 1060 6gb - ssd 120.

Che guida posso seguire?

Grazie in anticipo!!

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie per la guida!

Consigli di installare con gpu dedicata attivata o bisogna usare l'integrata settando onboard?

(stessa guida è valida anche installando su hardware i5 7600k e msi z270 pro carbon?)

Link to comment
Share on other sites

Non ci dovrebbero essere problemi lasciando solo la GTX 1060, la fase più delicata c'è quando si installano i web, fino ad allora dovrebbe essere tutto regolare...

Perfetto,

Mi sai dire se gtx 1060 e 1070 usano gli stessi web driver e stessa procedura per farle funzionare? Almeno son già pronto se volessi installare il sistema sull'altra macchina x)

Link to comment
Share on other sites

Allora,

 

Ho fatto la chiavetta avviabile, configurato le varie voci prima di bootare la chiavetta e niente, spunta un trattino sulla parte destra dello schermo e poi rimane tutto nero!

Ho anche messo verbose mode ma niente!
Sto facendo la prova sul pc z270 i5 7600k - gtx 1070 

 

Consigli?

Provo a rifare la chiavetta? Devo mettere qualche spunta per le gtx serie 10? 

Link to comment
Share on other sites

5) Sezione BOOT: Sole se si sta installando Yosemite mettete il flag su kext-dev-mode=1

 

^non devo selezionarlo nel mio caso giusto?

 

Dà questo errore all'avvio: 

kext-dev-mode=1 non fa nulla.

Quell'errore mi sembra tipico di osxaptiofix2drv che non va bene. Hai già provato con osxaptiofixdrv (togliendo il 2)?

Link to comment
Share on other sites

kext-dev-mode=1 non fa nulla.

Quell'errore mi sembra tipico di osxaptiofix2drv che non va bene. Hai già provato con osxaptiofixdrv (togliendo il 2)?

Si ho creato la chiavetta prima con osxaptiofixdrv e ora con osxaptiofix2drv.

Stessi errori!

 

Come dovrei risolvere e far partire l'installazione?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...