Jump to content

Creare clover Pen Drive


Madgab
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Raga mi date un link ad un thread che abbia la spiegazione di come creare una pen drive con clover sopra?

 

Ho aggiornato all'ultima versione di sierra e non funge più nulla, arrivo al sistema ma mi resta lo schermo nero.......

 

Anche con la pen drive che ho usato per l'installazione non parte il sistema, forse ci vuole il nuovo clover.....credo. Non trovo più un thread decente che mi spieghi le cose, stò cercando da 1 ora, porca......

 

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Raga mi date un link ad un thread che abbia la spiegazione di come creare una pen drive con clover sopra?

 

Ho aggiornato all'ultima versione di sierra e non funge più nulla, arrivo al sistema ma mi resta lo schermo nero.......

 

Anche con la pen drive che ho usato per l'installazione non parte il sistema, forse ci vuole il nuovo clover.....credo. Non trovo più un thread decente che mi spieghi le cose, stò cercando da 1 ora, porca......

 

 

Grazie in anticipo

Che versione di clover usi? Mi sembra che per avviare 10.12.4+ hai bisogno di una versione di "clover" abbastanza recente.

Link to comment
Share on other sites

Francamente non ricordo per 37.... qualche cosa.

Ho cmq scaricato l'ultimissima versione e vorrei fare la pendrive per riavviare il sistema ma non ricordo la procedura. 

 

Grazie

 

EDIT: tra l'altro non trovo il .app di Sierra, nell'elenco del mio appstore non c'è più c'è solo high Sierra, dove lo posso scaricare all'ultima versione?

Link to comment
Share on other sites

GRazie per la guida, mi sapreste dire dove trovare un Sierra.app? Altriementi è possibile creare la penna con l'update/CCombo dell'ultima versione? Vorrei solo far ripartire il sistema che non capisco perchè mi mostra schermo nero.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

GRazie per la guida, mi sapreste dire dove trovare un Sierra.app? Altriementi è possibile creare la penna con l'update/CCombo dell'ultima versione? Vorrei solo far ripartire il sistema che non capisco perchè mi mostra schermo nero.

 

Grazie

App Store, ma a quanto parte l'hanno rimosso. Se hai una usb con l'installer di una versione precedente di Sierra (cosa che ognuno dovrebbe avere), installa quella e poi aggiorna. Altrimenti scarica El Capitan.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...