Jump to content

sierra rumore fastidioso collegato allo stereo line out ,come faccio a elimarlo ?


supergaia
 Share

104 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

ho un problema anzi più

 

allora sono riuscita a installare 10.12.6 sierra su il mio desktop un pò vecchio

 

funziona tutto tranne l'audio ,nel senso che genera un rumore fastidioso

 

ho una scheda madre asus z87-k e un scheda audio integrata alc 887

 

ora se ascolto una canzone con itunes ,oppure anche solo svuoto il cestino ,l'audio è perfetto

 

dopo un pò quando smetto di ascoltare musica , oppure non ci sono suoni del sistema , inizia un rumore fastidioso

 

io ho il desktop collegato allo stereo

 

c'e' un modo per elimarlo ,è realmente fastidioso

 

 

per favore se potete darmi una mano , sarei felice , non sono una grande esperta

 

e il secondo problema che ho su un ssd windows 10 e sull'altro sierra uso il bios per fare partire uno o l'altro , ma mi cambia sempre l'ora :( :( :(

 

 

grazie a tutti

 

poi avrei altre domande per esempio non posso cercare nel forum , mi da errore ->

 

gyHn8MX.png

Link to comment
Share on other sites

Che kext usi per l'audio? Alc887 dovrebbe andare perfettamente.

 

Per l'orario, devi aggiungere la voce realtimeisuniversal sul registro di windows. Appena sono al pc ti spiego come fare (o magari qualcuno te lo spiega nel frattempo).

 

Riguardo alla funzione cerca, fino a poco tempo fa il forum era diventato parecchio pesante, penso ci sia qualche "work in progress".

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Che kext usi per l'audio? Alc887 dovrebbe andare perfettamente.

 

 

ciao , un mio amico mi ha consigliato di usare un programma che quì che non si può scrivere  , è ho usato quello quel programma solo per installare il clover uefi ,usb 3rd party usb3  e basta

 

che intendi che kext usi per l'audio ?

dove lo metto ?

mi spieghi come fare