Jump to content

High Sierra e Netflix


Mav3rik
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Non riesco a vedere Netflix, quando avvio lo streaming carica per qualche secondo poi restituisce un codice di errore. Cercando il codice di errore Netflix segnala quanto segue:

Il codice di errore S7363-1266-00002E18 durante la visione di Netflix su Mac indica in genere un problema legato al DRM (Digital Rights Management). Per risolvere il problema, attieniti alle procedure seguenti.

 

Qualcuno ha riscontrato tale problema. Scheda Video XFX 480 correttamente riconosciuta. Fino a ieri sera con Sierra funzionava alla perfezione. Il monitor è collegato con DP.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Si, la configurazione è la stessa e anche i driver che ho copiato nella cartella 10.13 della EFI sull’HD. L’unico cambiamento è il sistema operativo ed eventualmente Safari aggiornato. Questa mattina sono fuori ma nel pomeriggio proverò a fare altre prove. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ad installare Chrome e con quello Netflix funziona senza problemi...è altrettanto vero che ho provato anche dal macbook con Safari e funziona...quindi suppongo che sia la combo Hackintosh+Safari 11 il problema nel mio caso.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...