Jump to content

macOS High Sierra 10.13.1_ 2_3_4 Beta


gengik84
 Share

83 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, si riavvia perché nell'installer ci sono cose mancanti

Per esempio il nuovo board-id non è integrato sul normale installer 

Scusa la domanda "insidiosa", ma sai cosa manca di preciso? Giusto per curiosità... :drool:

Link to comment
Share on other sites

ahh scusa ho letto male il tuo discorso...

ho pensato problemi al boot dell'installer usando il nuovo board-id..

Strano che tu esegua il boot con vari smbios e con MacBook Pro 9.x

quali problemi ti da quel smbios?


Scusa la domanda "insidiosa", ma sai cosa manca di preciso? Giusto per curiosità... :drool:

Se intendi cose esatte, sinceramente non ho guardato a fondo le differenze tra i due installer

Dovrei scaricare diciamo la versione normale, confrontare e guardare meglio se riesco a trovare altre info..

E' stata una prova più per sfizio che altro, poco tempo a disposizione...

Quando posso nel caso guarderò se vi è qualcosa tra quella 10.13.2 e la 10.13.3 beta 4

Forse domani,perchè adesso sono fuori

Link to comment
Share on other sites

Se intendi cose esatte, sinceramente non ho guardato a fondo le differenze tra i due installer

Dovrei scaricare diciamo la versione normale, confrontare e guardare meglio se riesco a trovare altre info..

E' stata una prova più per sfizio che altro, poco tempo a disposizione...

Quando posso nel caso guarderò se vi è qualcosa tra quella 10.13.2 e la 10.13.3 beta 4

Forse domani,perchè adesso sono fuori

Domani provo a guardare anch'io, allora. Magari c'è qualcosa di interessante tra i due installer.

Link to comment
Share on other sites

ahahahaha pensa te  io lavoro con scratch e 3dsMax ed altre cose ne avevo anche 256 di gb... :-P

 

@Fabios...

Dimmi una cosa....

Ma che ci fai con 128Gb di RAM?

Manco Io che lavoro con Final Cut ho quella Ram, 24GB :lol:

Giochi al Video Poker? :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

spero che tu stia scherzando..piu' performante di questa c'e' solo la volta! ;-)

Hai rag... ho visto male ho letto 1gb ....ottima Io preferisco le AMD ho la 580 8GB limited edition e ti dico va alla grande con fcpx

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non lo dire a @ludox altrimenti mi dice che ci faccio girare miner in multi window :P

OSX ha un limite intorno ai 164 o 196

io su una configurazione dual avevo 256 Gb di ram ma osx ne vede solo o 164 o 196 (non ricordo ora il limite)

No nessun limite a parte quello del sistema

vede tutto al volo

credo anche grazie anche ad alcune modifiche fatte dai devs di clover quando pochi matti tipo me ed altri dicevano che la ram non veniva vista tutta :)

 

Problemi x far vedere la Ram ? o MacOS NON ha problemi di dimensioni ????  :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...