Jump to content

Rilasciati NVIDIA WebDriver per High Sierra 10.13


ivanmacx85
 Share

222 posts in this topic

Recommended Posts

Da Sierra in poi nv_disable=1 non è più necessario!!

Infatti quando si installano i webdriver non si usa più neanche nvda_drv=1

 

Usa l’ultima efi che ti ho mandato

Ok ma non mi funzionava rimane nero lo schermo

Da Sierra in poi nv_disable=1 non è più necessario!!

Infatti quando si installano i webdriver non si usa più neanche nvda_drv=1

 

Usa l’ultima efi che ti ho mandato

Con quella efi mi si riavvia clover ma non parte

Non so che fare da quando ho installato i driver rimane schermo nero ho una gtx 970 g1 gaming

Link to comment
Share on other sites

Da Sierra in poi nv_disable=1 non è più necessario!!

Infatti quando si installano i webdriver non si usa più neanche nvda_drv=1

 

Usa l’ultima efi che ti ho mandato

cosa c'entra?

nv_disable si usa per andare in vesa!

nvda_drv=1 non si usa più da capitan... :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Ok ma non mi funzionava rimane nero lo schermo

Con quella efi mi si riavvia clover ma non parte

Non so che fare da quando ho installato i driver rimane schermo nero ho una gtx 970 g1 gaming

Bisogna vedere come hai disinstallato i vecchi webdriver e se hai ripristinato il kext originale che ti dicevo, ma se già non ti ricordi la vedo grigia...

Se quello è rimasto patchano non partirà mai

Link to comment
Share on other sites

Bisogna vedere come hai disinstallato i vecchi webdriver e se hai ripristinato il kext originale che ti dicevo, ma se già non ti ricordi la vedo grigia...

Se quello è rimasto patchano non partirà mai

Ok, se non avessi ripristinato il kext originale cosa succede?

Posso togliere la scheda o mettere il cavo su quella integrata? E vedere se parte?

Posso togliere la scheda o mettere il cavo su quella integrata? E vedere se parte?

Link to comment
Share on other sites

nv_disable=1 Disabilita durante l'installazione le schede video nvidia

 

nv_disable=1 taglia fuori la scheda nvidia da eventuali driver, a quel punto utilizzando la scheda in vesa non è più un problema arrivare al desktop per colpa della scheda video.

Link to comment
Share on other sites

Se smonti la 970 e provi con la integrata dovrebbe partire ma sempre togliendo Nvidia web

e devi usare cavo hdmi o dvi

Infatti e che mi da sempre errore che il sistema ha un problema e si riavvia... Non so

nv_disable=1 taglia fuori la scheda nvidia da eventuali driver, a quel punto utilizzando la scheda in vesa non è più un problema arrivare al desktop per colpa della scheda video.

E ma non capisco cosa sbaglio perchè non mi parte mettendo quel flag
Link to comment
Share on other sites

nv_disable=1 taglia fuori la scheda nvidia da eventuali driver, a quel punto utilizzando la scheda in vesa non è più un problema arrivare al desktop per colpa della scheda video.

E ma non capisco cosa sbaglio perchè non mi parte mettendo quel flag

Infatti è quello che dicevo prima. Nel tuo caso quel flag non serve!! Hai provato a togliere la scheda video e usare quella integrata??

Ho tolto solo alimentazione... Devo toglierla? Come setto la efi? Uso quella ultima che mi hai dato?
Link to comment
Share on other sites

E ma non capisco cosa sbaglio perchè non mi parte mettendo quel flag

Ho tolto solo alimentazione... Devo toglierla? Come setto la efi? Uso quella ultima che mi hai dato?

Cosa vuol dire "non mi parte"? A che punto si blocca?

Link to comment
Share on other sites

Ok ora ho tolto la scheda video ma non sta caricando nulla,

Non va rimane fermo e su grphics non trovo nividia web

Strano. Quindi ti finisce la modalità verbose e ti compare la barra di caricamento vuota?

Link to comment
Share on other sites

Con -x i web driver te li scordi di sicuro. Prova solo con -v

Rimane come la schermata di prima,probabilmente devo cambiare il config plist e la cartella efi perchè,

Ora ho tolto la scheda video e ho messo il cavo dvi nella scheda madre, quindi il sistema è da riconfigurare credo?

Link to comment
Share on other sites

Rimane come la schermata di prima,probabilmente devo cambiare il config plist e la cartella efi perchè,

Ora ho tolto la scheda video e ho messo il cavo dvi nella scheda madre, quindi il sistema è da riconfigurare credo?

Basta che metti Inject Intel

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...